Video.
E ci siamo.
Sintesi delle confidenze che riceviamo da tanti di voi: la profumeria oggi fa genericamente schifo. Un incubo.
Una passione sul nascere per i profumi? Te la fanno passare.
Non è così? Sanno di "chimico", non affascinano, si somigliano tutti, e "durano poco". Soppesati per quello che sono, niente si salva, niente diviene desiderabile. Sono cose spiacevoli, scemenze noiose, "mortitudine"...
Ma c'è spesso fretta, fiducia malriposta nella commessa che non è lì di cert0 per te... Così, alcuni che i soldi li devono per forza buttare, proferendo l'arrendevole "non rimane che accontentarsi"... s'accontentano.
Oppure?
A voi non piacciono le bugie, a voi piacciono le cose sincere.
A voi piace sentire la Qualità, la Novità... A voi piace che i profumi durino tanto... no? A voi piacciono le sorprese!
E qual è il regalo di Natale o di Compleanno che ricordate di più? Quello più straordinario, quello dell'oggetto che gli altri amici non avevano, quello che vi faceva sentire speciali. E noi vogliamo che voi vi sentiate speciali. I nostri profumi sono le composizioni migliori al mondo, per abilità tecniche ed esclusività dei materiali naturali e di sintesi impiegati. Siamo prossimi al vertice, da qui tutti i marchi e marchietti di profumeria sembrano granelli di sabbia. On s'en fout.
Da Kyoto a Versailles, è tutta una fioritura. E quale buon umore mettono i nostri filari di iris! E' una ciclica risurrezione: il mito osirideo che si ripropone.
Abbiamo teso i sensi, e meditato, e pensato, alla stagione in corso (ed a quella che viene), con passione e ossessiva volontà di tradurre in perfezione ogni aspetto dei nostri lavori. Ripetendo singoli accordi infinite volte, allo sfinimento. Sottoponendoli a reiterati esami e collaudi. Settimane e mesi di finiture. Nemmeno Louis Vuitton (che appare essere il committente più danaroso ed esigente oggi sul globo terracqueo), nossignori, nemmeno Louis Vuitton, sta spaccando il capello in quattro quanto noi, che non dormiamo la notte sui nostri continui dubbi. Non vogliamo che nessuna auto ci stia davanti o ci superi, corriamo veloci.
E' un supersonico proiettarsi, davanti a noi solo l'orizzonte! Ed il Sole continuamente raggiunto è immobile, impossibilitato a tramontare.
Rimani con noi! Gigante di Luce!
Letizia.
Incontenibile è poi la nostra gioia per l'imminente rilascio di Almighty. Un progetto che incontrerà la piena soddisfazione, ne siamo certi, di tutti i nostri signori-ragazzi, che ci chiedono esclusività, preziosità, eleganza, lunga o lunghissima durata.
Il piacere di una costruzione raffinata e sorprendente, al di fuori delle possibilità e dell'immaginazione di tutti gli altri seriali e noiosissimi "facitori" di profumi.
L'efficacia e la massima godibilità, anche nella stagione calda, anche in presenza di deficit olfattivi, o di problemi di GRIP, di aderenza. Ci sono soluzioni eccezionali anche per chi sente sempre poco o per chi ha la pelle "monster" (che mangia i profumi)...
2 maggio 2016, ore 18:26 Video. Successive modifiche 23,45 e 3 maggio, ore 00:33.
Non sto più bella pelleeeeeee :P
RispondiEliminaH! Magica
EliminaNon solo tu, non solo tu. ;) Almighty RULEZ!
J.
Volevo dire non sto più NELLA pelleeee =)
RispondiEliminaDon't worry. Si era capito. ;)
EliminaVisto mess. Tempo di scegliere le nuove etichette e parteciperai anche tu di tutto il nostro entusiasmo.
Love, Jicky 2.0
Lo voglio!!! non vedo l'ora di provare il vostro nuovo capolavoro:-)
RispondiEliminaMARS MEET VENUS è favoloso, sto facendo un figurone in ufficio!love
;) pochi giorni di pazienza e saremo pronti per un altro centro perfetto! Se tu, e tutti, vedeste... Che razza di lavoro pignolo e scrupolosissimo è il nostro, hai presente un alveare? Ecco, immagina che alle api abbiano dato le anfetamine. Passiamo sui fiori così velocemente che portiamo loro via con il nettare tutti i petali.
EliminaPerché il nostro miele... DEVE essere il MIGLIORE.
Love, J.