...CONTENTI?

sabato 19 marzo 2016

Happy J-Day! 3.400.000.





Try to find something better ;)! 



9 commenti:

  1. Roarrrrr i miei tigrotti preferiti!! Oggi indosso....
    IRIS VENEZIANA! Ho fatto un giretto in bici, e alcuni amici mi hanno detto che lasciavo una scia meravigliosa davanti a una pasticceria/gelateria/café.... Ora.... io passavo con un'amica, ma la strada era a fate conto 4-5 metri dai tavolini....
    EDP è atomico! me lo dicono tutti, gh gh gh, meravigliosissimo e potentissimissimo.
    Vi adoro!!!!
    :* Smack!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roar anche a te Magica :D
      Cerchiamo con tutte le nostre forze e con quelle degli amici che già lo conoscono un difetto a ⊙ (Sol) Iris Veneziana, ma no... Non sembra averne nessuno. E' bellissimo.
      Grazie!
      Love, J.

      Elimina
    2. Wey, che rapidi! Grazieeee!
      Sì, penso che tra GOD e SOL, ci sia poco spazio per che ne so, Guerlain? Naa, i vostri sono gioielli!! Guerlain puzza di chimico e di vecchio. Siete i migliori c'è niente da aggiungere :P
      Love anche da me.
      Tanto Love, Grazissime!!

      Elimina
    3. Troppo buona! Noi preferiamo sottovalutarci, cmq lavoriamo come nessuno di questi tempi; tecnicamente, e qualitativamente quello che facciamo è al livello dei capolavori distrutti dall'IFRA e dall'avvento di creativi senza creatività. Ma il giorno in cui dovessimo davvero per ipotesi essere "i migliori" anche nella produzione di profumi di impareggiabile qualità, ci metteremmo in competizione con noi stessi. Per aumentare la distanza tra la terra e il cielo. Per dare più bellezza alla bellezza. Maggiore Gloria all'Onnipotente. Perché... non c'è altro Papà che Lui, per restare in "giornata".
      Amore ricambiato.
      Grazie a te dei commenti e della fedeltà.
      Jicky 2.0

      Elimina
    4. Mi permetto di aggiungermi. Concordo pienamente. Conosco bene i vintage Guerlain, direi che ci siete eccome! A quel livello. Bravissimi, il minimo che si possa dire credo è che lo siete. Felice J-Day! E ci sentiamo presto, sono ormai una molto soddisfatta Jickiel addicted :)

      Elimina
    5. Hola Giovanna!

      Grazie.

      Love, Jicky 2.0

      Elimina
  2. Numeri 1 si nasce, e voi siete nati Grandi! Vi stimo ogni giorno di più, siete fonte di ispirazione per tutti quelli che vi seguono. Continuate così!
    Andrea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea!

      Grazie del gentile commento.

      Love, Jicky 2.0

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0