Proprietà LVMH (dicono 2012, madre ignota, padre... anche... Cominciamo bene)... |
Qui veloci un Rating: TANTO E' ZERO! e avanti col ragionamento:
Ormai andiamo in profumeria per tirarci su. Quando sentiamo cosa "esce"... avete presente le docce di una piscina? Uno spogliatoio? Chi ha un grosso argomento in pochi secondi di sbirciate ha subito il quadro dei presenti (l'evento è automatico tutti fanno finta di niente ma si fissano là, cascasse una saponetta!), e averne di più ANCHE LI', ca770 ci si sente? BENE, specialmente se l'argomento che è complesso è anche ben proporzionato e ben formato tra le masse muscolari delle cosce e l'addome non v'incombe minaccioso ma sta su senza adiposità. Ah ah ah.
Quando in altra sede, tra flaconi colorati e luci che li abbronzano, sentiamo profumi che noi ci vergogneremmo a creare e non buttare, quando sentiamo che le "novità" ritenute di pregio, sono INFERIORI... Accade sempre più spesso, ormai voliamo sopra le aquile. Non è sadismo, ma se è alto come te, e tra le gambe sottili... nemmeno la muscolatura di uno che porta a spasso il cane... ha un cardellino e magari storto, l'autostima tua... gaaaloppaaa!
Il gruppo LVMH (Guerlain compreso) ormai, 2 volte su 3, davanti a Noi fuori dalla doccia, ci tira su...
Ci mette allegria. Ce l'ha piccolo!
E pure storto...
(Ma copritevi almeno)!
E a dieta!
Che stronzi...
che siamo.
Ah ah ah, correggi le parolacce con sto cazzo. Io ho sonno. Ciao! Pubblicare giovedì.
_______________________
And now:
il nuovo video:
Nessun commento:
Posta un commento
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0