1969, R.Gonnon |
O de Lancome è un citrico verde aromatico, con nota muschio arborea e muschio ketone.
Apertura aggraziata, piacevole. Sviluppo che costringe a porsi interrogativi di reparto, è un famminile che oggi nessuno oserebbe lanciare come tale. intoppi da riformulato parecchi, Quando gli agrumi sono indistinguibili, il verde ha accenti di sgradevolezza da aromachemicals noti (lampadina accesa).
Scade. Cala la catena. I bei ricordi delle fragili formule originali (la conservazione delle composizioni ricche di agrumi naturali è delicatissima) son stracciati, in tanti coriandoli.
2011, Madre Ignota. |
Esiste una versione L'Orangerie 2011. Qui appare una nota fiorita gelsomino hedione scompare il muschio di quercia, van via anche le erbette varie, e una dolcezza ambrata (non di ambra grigia ma di accordo sul benzoino e la vanillina) fa capolino. Quando si asciuga la tristezza di aspetti che ricordano la plastica, la gomma, etc (analoghi a quelli che appaiono nel corrente O del Lancome) intristiscono molto e deprimono le iniziali aspettative.
Rating O de Lancome: 1-1,5/5
Rating O del l'Orangerie: Zero-1/5
Rating O de Lancome: 1-1,5/5
Rating O del l'Orangerie: Zero-1/5
Nessun commento:
Posta un commento
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0