...CONTENTI?

venerdì 31 dicembre 2021

31 (trentundicembreduemilaventuno)


Termina un anno ma non termina il male. Bilanci. Siamo orgogliosi di noi stessi e di pochissimi altri, per l'impegno nella resistenza, ovvero per la piegatura data con forza al Blog ad inizio psicopandemia, lo scorso anno (2020). Contro l'imbecille pseudoscientismo, le pierangeliti varie e la dittatura incipiente. Nessuno avrebbe dovuto continuare a vivere come niente fosse, e se così è stato, vergogna. Chi ha approvato restrizioni e assurde ed antiscientifiche limitazioni alle libertà costituzionali è una merda. Giudici, politici, medici e puttane affariste di ogni età, sesso e colore sono la vera malattia ed i veri assassini. Non certo una cazzo di influenza orientale sporca che fa i morti di ogni cazzo di sporca influenza, nota o meno nota che ai media o agli spaventapasseri in virologia (disciplina spannometrica inconsistente) sia. Da che l'uomo, di figa o meno munito, pasticcia più che creare, ordisce più che dipanare. I vigliacchi del posto fisso o della pensione. Le canaglie (cimici) in camici bianchi e azzurri, a recitare ruoli d'eroi impossibili. Sgozzarli sarebbe stato più saggio, utile ed equo. Ma questo è un mondo gabinetto. Il mediocrismo è sublimato su dalle fogne. Sì che ora governa la latrina, una massa zombificata di terrificanti vuoti a perdere. Giù le mani dai bambini gridano gli allocchi. Quali bambini? Coaguli di s***** di cane, non hanno mai dato uomini di pregio alcuno. Vadano. Vadano. Mentre nessuno ha pianto i vecchi. E pur siete voi come noi condannati a diventarlo. Vecchi. E non bambini. Ma la schiavitù al gattino (cucciolo) trapassa ogni diaframma. Pubblicheremo queste righe quando nessuno le leggerà, che le anime ...sssante non abbiano a indignarsi inutilmente una volta ancora. Anime perse. Anime a perdere. Disarmanti. Illusioni d'anime. Morti mascherinati semoventi.

Nel corso del 2021. Dillo tu. Detta almeno. Bon? Ho tenuto alcuni account social, si dicono così. Raccogliendo circa 35 mila seguaci. Ne ho partecipato poco nulla gli altri, ho organizzato la resistenza al regime. Manifestazioni. Veduto gente nota. Draghi Draghi Vaffanculo a Milano è merito direi "mio". "Italia Stato Canaglia" idem. E molti altri, molto veri, molto semplici. Ero dell'idea e lo sono tutt'ora che una rivolta violenta ben costruita avrebbe risolto tutto e salvato il paese. Ma nessuno aveva la metà delle mie palle per ragionare dei miei progetti sacrosanti. Così siamo ancora tra le grinfie dei tiranni. Perché questa è una dittatura infinitamente peggio del fascismo e del nazismo, perché NON HA i meriti che quest'ultime avevano. Quando esaltavano i propri cittadini e non li soppiantavano con la prima cagata di cane arrivata dal mare. E poi basta! Perché io non c'entro niente, NIENTE con questa umanità schifosa, che si ostina a disegnare gli scenari futuri dita nel vomito! 

Ok. Il clima è anche peggiore. Siamo molto ma molto arrabbiati. Siamo giù è un eufemismo. E non vogliamo pace. Vogliamo vendetta. Vendetta nella Giustizia. Che non è quella degli uomini, o di quella roba che sembra un uomo... Non abbiamo NESSUNA fiducia nella giustizia degli uomini. SOLO ladri e delinquenti vari posono avere fiducia nella "giustizia" che al pari di tante altre imbecillità esce dai laureifici di questo mondo fallito. Noi zero. Siamo anche per questo i Giudici che sono venuti a giudicare i più sudici tra i vermi, oh beh... giudici. Sopra di noi c'è solo Dio. Sotto di noi, quel che resta dell'umanità. Griselda è stata assassinata, ma stiamo operando rigorosamente, stiamo facendo tutto, tutto noi, per avere ragione di chi ha avuto il torto di averle procurato nocumento e morte, e di averci tolto la luce. I Giudici che sono venuti a giudicare i giudici sono anche venuti ad eseguire le sentenze. Perché "porteremo cani a noleggio a ****** sulle loro *****"! 

Di buono c'è il bene che abbiamo fatto. Parleremo di alcuni viaggi a Cefalù? Tra agosto e ottobre, tre voli. Parigi Palermo. Venezia Palermo. O prima ci incontreremo senza green cazz a casa di Jimmy Page?

Amen. Il post non si rilegge. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0