...CONTENTI?

lunedì 20 dicembre 2021

Jean Paul Gaultier La Belle Le Pfff Parfum

A grande richiesta, torna una recensione con testo decriptato, in italiano mediamente intellegibile!

 

2021 Quentino Biscia e Sonia Costante Pericolo Ambulante

Un torta di pere con zucchero vanillinato. Simile a mille altre laviestbellinate varie. Non serve a un piffero. Gelsomino dai bianchi fiori... di polistirolo. Soliti fissativi galaxolidici. Flacone rubato (ricorda niente)? Prezzo un poco sotto la media: la stracciona con le mani unte di patatine fritte è servita. Il ragazzo non ce l'ha. E con questo profumo continuerà a lungo a scambiarsi opinioni sul catalogo bohfrost col suo fuffy. Anafrodisiaco. Si presta a divertimento per bambini nei primi 5 minuti, a rottura di coglioni (o di palle che fa più fine) nei successivi.  anche per le bambine... Eh, si aggrapperanno alle palle che trovano; è pieno di balle. Le profumerie sono piene di balle. I politici raccontano solo balle. I medici raccontano solo balle. Le università insegnano un sacco di balle. Per chi ha ancora la tv, che altro non è se non un contenitore di balle? E anche internet se non ci fossimo noi, sarebbe tutta una rottura di zebedei. Non che anche noi non ce li rompiamo a volte, specialmente con i boxer, lo schiaccianoci, butti su massa muscolare alla coscia, ti siedi di fretta e può capitare... E allora senti i santi Jean Paul Et Gaultier Ejus. Lo Schiaccianoci (Щелкунчик, Ščelkunčik) di coso là coi baffi... no, dico quell'altro... come si traslittera? TSCHAIKOWSKY CHAICOSKI o CIAICOSKY? C'ha i coski... E se i coscki non ce li ha!? E se un maschio si crede femmina o se una femmina si crede maschio? Eh no ciccio/a! E il covid? E i marò? E la green economy? Questo post... è ora di finirlo! Stiamo del resto prendendo troppo spazio al ritorno del sommo (in sé insomma sommo?) Aaat_tiliooo Gi vol da ni!

Conclusions: 

Come tutti gli altri consimili. Non compratelo. E se me lo regalano? Regalalo. 

Ratti Ratti? ZERO

L'angolo di Attilio. 

 

L'altro angolo di Attilio. 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0