...CONTENTI?

mercoledì 3 ottobre 2018

NUOVO "ALMIGHTY", JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. 2018. PRESENTAZIONE UFFICIALE.

Seduci più del tuo Personal Trainer!

Seduci più del tuo Personal Trainer! Allenati con Almighty!

E' l'Onnipotente che concede ai suoi ministri di accedere ad ogni cosa creata, l'uomo saggio arretra dinnanzi la Sua Giustizia, quello avventato ne rimane travolto. Well, ladies and gentlemen... Siamo perpendicolari alla presentazione del Nuovo Almighty!

Pensato per corpi perfetti. O per dare ai corpi imperfetti il vibrato della perfezione, al fine di correggerne le storture, in opera plastica, trascendente la normale vocazione di un profumo (che è quella di profumare), perché... non ci riesce di offrire a voi e al mondo, dei profumi di qualità superiore o inarrivabile, vogliamo di più. Vogliamo che i nostri filtri magici facciano "cose", si collochino in uno spazio superiore ed irraggiungibile*.

Come tutti i nostri profumi, Almighty contiene un numero notevole di estratti naturali esclusivi, importati da tutto il mondo, preparati dal materiale grezzo direttamente nei nostri laboratori, per evitare contraffazioni nei semilavorati o negli estratti.

Nessuna delle nostre esclusive creazioni è "solamente" un profumo. Noi con i profumi in commercio oggi, non c'entriamo niente. La scrittura è differente. I materiali sono differenti. Le tecniche impiegate, la sperimentazione del prodotto finito, la ritualistica che accompagna ogni gesto, non abbiamo rivali.

Almighty. Un profumo frizzante, tonico, vitale, raggiante. Un gioiello della migliore tecnica compositiva, amabile da tutti. Complessissimo ma di facile lettura.

Come tutte le nostre straordinarie creazioni ha una evoluzione incredibile (7 volte superiore alla media dei comuni profumi), ed una persistenza di giorni (10 volte superiore alla media dei profumi sul mercato).

Isolati e frazioni purificate di naturali, prodotti sperimentali di qualità senza pari e di valore inestimabile. Nemmeno i brand più famosi attingono agli arsenali a cui attingiamo noi! Ma col piffero! La regola della profumeria tutta, è minima spesa massima resa. Anche s-forzandosi, non ci starebbero coi prezzi. Non è un caso che la ridicola nicchia, che è tutto un mandare a San Pietroburgo (o in discarica, dove alle volte ci rimette di meno), galleggi in buona parte sui fondi di magazzino!

Noi siamo all'estremità opposta. Dovesse rimanere un solo, vero autentico certificato e certificabile (puro genuino autentico), estratto di cervo muschiato, potete scommetterci: lo avremo NOI! Troppo o troppo poco? Il rapporto tra ciò che affermiamo e ciò che facciamo è 1 a 100. Perciò credeteci, se volete misurarci correttamente, moltiplicate ogni nostra affermazione per 100. Perché sotto c'è molto, oh sì. Molto altro e molto di più.


Conoscere, volere, osare e tacere. Per questo non parliamo mai troppo.

Non impieghiamo solo naturali molto speciali, ma anche molecole captive... Attingiamo a piene mani dall'ambito sperimentale delle migliori realtà, della ricerca applicata alla profumeria fine: isolati e frazioni di oli essenziali. Assolute di piccole coltivazioni pensate per lussuose edizioni limitate o per modellare meglio i sintetici, sono di fatto diamanti di valore incalcolabile, con sfaccettature che incantano dopo una semplice applicazione spray, per ore, per giorni... Settimane... Sapete? Abbiamo una molecola captive su tessuto, che vibra ancora FFFantastica (con tre F), dopo oltre due anni e mezzo dall'applicazione... Sconvolgente.

Almighty, non è un nome dato così, perché suonava bene... La cornice è quadrangolare semplice, il dipinto è essenziale, all'apparenza è luminoso, semplice e pulito. Ma quando le foglie dell'albero si muovono... Il filo d'erba che avvicini si rivela un tesoro di complessità in 7 toni differenti di verde...

Lì stai cominciando a decifrare i segnali. E' l'inizio di una esperienza irripetibile che solo JICKIEL® può offrirti. Un piacere senza precedenti.



Bergamotto,
Yuzu,
Limetta,
Mandarino Verde.
X
Palmarosa.

Kumquat (Fortunella margarita Swingle).
Neroli Sicilia o.e.
Neroli Tunisia Abs.
Orange Flower Water Abs. (Robertet).


Karo-karounde (Leptactina senegambica) Abs.

Macis Abs.
Cardamomo.
Pepe di Sichuan.

Verbena.

Mirabelle Plum.

Selezione di estratti aromatici naturali di 7 diversi pregiati té.

Rooibos Abs.

Ginseng.

Guaiac Heart DM (Robertet).

Sandalo Mysore,
Sandalo India.

Legni di Meraviglia: Top Secret!


Tintura di Ambra Grigia Gold New Zealand.
Tintura di Muschio di Cervo (Moschus Moschiferus).
Attar di Muschio di Cervo (Moschus Moschiferus in Antiq. Mysore Santalum Alb.).

Tonka Beans Abs.

X

Ambrarome.

Tabacco Virginia Abs. Deco.
X

Captive.
X
X
Legno di cedro Virginia.


X


Lillà (syringa vulgaris l.) Absolute.


Iris Varietà "Veneziana" Abs,
Iris Firmenich 75% irone

X

Rosa Bulgara Abs
Rosa Turca Abs.

X

Sambac Abs.

Vetiver Haiti o.e.,
Vetiver SFE (CO2 extract) Firmenich.

Vaniglia Bourbon Abs.

Osmanthus Abs.
きんもくせいロッソ (Osmanthus Rubra) Abs.
X

X

X

L-Muscone
Ambrarome

X
Frangipani Abs.
X
Muschio di quercia (oakmoss deco abs)

X
Angelica semi.
Ambretta semi Abs.,


Paradisone
Eliotropina
Cosmone
Incenso dolce (Boswellia Rivae).
Patchouli (65% patchoulol) MD Deco.
Civetone
Lavande Abs. Décolorized (Robertet).
Davana Sensualis o.e.




Disponibile la versione VEGAN con tutti gli estratti di origine animale in formula, sostituiti da valide ricostruzioni  (nat/synth).

ALMIGHTY si offre in concentrazioni Eau de Toilette e Parfum Extrait.


*: un "profumo" che ha superato gli altri, un gioiello ammirato (e studiato) in tutto il mondo, è l'Âme de Parfum, creazione JICKIEL® che ha meritato una classificazione originale ed unica e, che non ha precedenti storici... Composizioni dinamiche e vitali, dotate di "Anima", virtualmente della capacità di agire, di mutare senza deperire, migrando, alla maniera di ciò che è postulato come anima nei viventi... Comunicando a livelli che trascendono le possibilità ed i limiti dell'umano, multidimensionale.

Entra anche tu a far parte della cerchia esclusiva di quanti hanno già sperimentato le meraviglie di quello che a ragione è stato definito Le Meilleur Parfum au Monde (△⊙▷).

Come ultranoto, è il complemento ideale a tutte le nostre creazioni.

△⊙▷ GOD, successo planetario (tutti contenti nei 5 continenti)!

Se lo si è provato a far girare intorno a sé, impossibile farne senza.




5 commenti:

  1. Almighty davvero un ottimo profumo!!ne prenderò sicuramente un altro, la profumeria industriale deve inginocchiarsi di fronte alla crew di JICKY!!!vi stimo;-P

    RispondiElimina
  2. Ciao come posso avere l'onore di poter cospargermi di questi profumi? Vorrei un po' di informazioni come ci possiamo contattare?...
    Attendo sue notizie
    T.L

    RispondiElimina
  3. Salve ragazzi, posso avere il vostro indirizzo email per favore?

    A presto

    RispondiElimina
  4. Salve ragazzi. Potrei avere il vs indirizzo email per favore?

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Carissimi,Almigthy è entusiasmante.Mi viene da dire che indossarlo è paragonabile alla sensazione di essere avvolti da una veste di seta pregiata,scivola sulla pelle creando una sensazione di benessere che dura a lungo.Pregiata essenza,austera all'inizio quasi monacale,diventa generosa e gratificante con il trascorrere delle ore mai modificando la sua potente struttura.

    Ora vorrei △⊙▷ GOD (04 MET) DELUXE Âme de Parfum 2 ml 268 euro.

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0