...CONTENTI?

venerdì 14 settembre 2018

Dolce & Gabbana. The One Gray. Ze uan grei. Queo grei, sì dài insóma ti gà capìo...

2018, Pallino Pinco.

Geranile acetato, cedramber, iso e super, hedione, muschi bucato bianco, pseudo tabanone, lavanda ricostruita tipo cassetti antitarme, amarocit, fantasma di patchouli. Ombra di vetiver. Ectoplasma di cisto. E' un Terre d'Hermes che a metà della formula decide di diventare uno shampoo antiforfora. E' un cambio di sesso, pardon, di genere in formulazione, tra molecole gettate ad canis cazzum, e sushi di solo riso... L'aspetto onnipervasivo di sapone per le mani con crema d'avena, cristina d'avena, e una cannula in vena per sopportare la vita, è così fastidioso, che solo riaprire gli occhi per fissare quella mer** di flacone può farci sentire peggio. E che dire del nome? Che profumo indossi? The One Gray (ze uan grei)... O solo "Gray" (Grei). Grei suona come ghei: omofonia da pugni in testa a chi l'ha scelto come nome. Ti xe grei anca uncuò? Màriavergene...

Intermezzo.

Maialini volanti. Forse volevate qui un aggiornamento sullo stato della celeberrima profumeria di minchia tutta putti e puttane pitturate? Ha chiuso. Ah ah... 

Fine dell'intermezzo.

Succo da calci e ginocchiate. Spatafum, pum-pum. Non stelle cadenti ma denti che si sputano. Sedie che volano, e colpiscono gli asini alla Shiseido, che da anni coi profumi, non sanno fare una scelta che sia una, giusta. Perché hanno voluto acquisire (2 anni fa) la divisione fragranze Dolce & Gabbana? Cosa compri biciclette se non sai andarci nemmeno con le rotelline? Serge Lutens è impantanato da anni. Elie Saab a parte il primo profumo, all da (sedere in inglese)+are. Idem per Narciso Rodriguez, che dopo il boom dei primi due profumi, è stato tutto un franare giù. Zadig & Voltaire vaffan+(sedere in italiano). Issey Miyake assòreta... Alaia? Eja Eja Alalà!

Rating: ZERO

1 commento:

  1. Vi prego ... Una recensione di "l'interdit" di Givenchy... Ho voglia di veder scorrere sangue 😁!!!

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0