...CONTENTI?

martedì 15 maggio 2018

Hermès, Eau de Citron Noir

2018, Please give us back Mr. Ellena that Christine Nagel is good for nothing.
che abbiano usato del nero di bergamotto calabro o del lime essiccato (noomi basra), conta poco. quando un profumo è brutto. agrumi vari, nota di tè bella come la marcetta fratelli d'italia tamburellata su mina anticarro, col cantato della tigre di cremona che si gargarizza la voce con la benzina. troppo spiacevole il finale, botte senza botto, di cashmeran e ambroxan/amber xtreme con residui citrici che lasciano interdetti i critici, senza più parole né tempo per maiuscole, correzioni, virgole, punteggiatura

Rating: ZERO!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0