...CONTENTI?

giovedì 12 ottobre 2017

Hermes Twilly...

2017. Non Ellena. E purtroppo si sente.

E' finita l'epoca dell'iso e super (Ellena) ed è arrivata quella del galaxolide (Grojsman) ad Hermes. E poco importa se il muschio bianco pulito lo tagliano con varianti sul tema (polvolide). Sempre di Coccolino concentrato sa. Come odorare e non come sapere di cosa intesa, compresa. Non c'entra un fico secco con la seta, questo è per lana. Perlana. Casomai. Maddai! Cristo, che è quasi Natale. Metil antranilato. E muschi bianchi... Dobbiamo ridere o piangere? Ma noi una cosa così la mettiamo nel secchio del millefiori... Che non è un bel posto per un profumo... E' una specie di limbo prima della differenz****. Caccolina di tuberosa. Jasmolcatone, Magnolan. Polysantol. Noia. Donne che fanno profumi per donne che non piacciono agli uomini e nemmeno a loro stesse... Pubblicità che di peggio poteva fare solo Oliviero Toscani. Questo è il primo profumo di Hermes che non è Hermes. Questo è Britney Spears. Lady Gaga. Non è Hermes. Hermes fa cose buone. O almeno le faceva...

Comprate Caleche. Comprate Kelly Caleche. Comprate Elixir des Merveilles. Ma Twilly no.

RATING: ZERO

Nel drydown le disgrazie si assomigliano: Gucci Bloom, Hermes Twilly e... un Avon a caso. Provate.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0