...CONTENTI?

giovedì 26 ottobre 2017

Da cielo in terra a miracol mostrare...

Sarebbe bello, anzi, bellissimo, scrivere a lungo e dettagliatamente di tutto quello che accade e sta accadendo, ma siamo così indaffarati, pesti, e tuttavia strapieni di meraviglia, che a cominciare un post si fa torto ad un altro altrettanto interessante. E' vero, anche il silenzio è un inciampo, talvolta inquietante. Quindi sarebbe meglio andare in una profumeria a sentire una cazzata e profittarne per dire qualcosa di creativo; in fondo nelle nostre recensioni di "novità" in profumeria, la parte interessante non è mai il profumo di questi tempi mediocri, bensì quello che sopra il profumetto di turno, noi riusciamo ad appiccicare, a disegnare, a scrivere.  

Lo stato d'animo è ottimo. Siamo molto concentrati, quasi sempre in laboratorio. Nei laboratori, perché non è uno solo. E non sono tutti in Italia come ormai avrete capito. Ma tutti i laboratori sono collegati, si pensa una cosa a Lugano che diventa un profumo piano piano tra Parigi e Venezia. I corrieri vanno e vengono. Alla fine nasce un bambino bellissimo, sanissimo, senza che padre e madre si siano fisicamente incontrati... Con tutte le croci che il web ha messo sulle spalle dell'umanità, è consolatorio trovare aspetti tanto positivi come questi, delle parole, delle immagini, dei soldi, che volano... con un click. 


Il nostro obiettivo è creare cose che non abbiano rivali. 


E come le cose senza rivali si stiano moltiplicando [...].  

A chi non lo sapesse già, sarà presto rivelato. 

Coleremo l'oro sulle nuvole. Si vedrà da lontano.


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0