...CONTENTI?

lunedì 8 febbraio 2016

˙˙˙ǝɹǝpuǝʇuı,p ǝʇɐzɹoɟs ıʌ uou ǝs ɐɯ 'ɐɔıuǝɯop oʇʇnʇ oʇɐıɔunuuɐ oɯɐʌǝʌɐ ˙˙˙ɥo ɥo ɥo ¿ıɐɯ ǝɯoɔ ¿oʇıuıɟ è,ʌop

˙ǝuɹǝdɐs ıp ouɐʇıɹǝɯ ǝɥɔ ıllǝnb ɐ ǝɥɔ oɯǝɹıp ǝu uou ɐɯ 'ǝɹǝdɐs ouoılƃoʌ oɹol ǝɥɔ ollǝnb oɯɐıddɐs ıou˙˙˙



2 commenti:

  1. Hanno chiuso tutti gli account di monsieurguerlain, ma se lavorava per loro com'è successo? Comunque non mi mancherà sapeva solo leccare i cu**. Right?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sa anche lui di essere solo quello, era veramente patetico. Danneggiava l'immagine di Guerlain (che è quel che è), grazie alle sue virtù patetiche. In realtà era in stretta collaborazione con il marketing di G., ma non consideravano, né lui né G., che la proprietà poteva comprendere meglio di loro quel che stava accadendo. Il gruppo LVMH a cui Guerlain appartiene ha agito saggiamente. Interrompendo una collaborazione che quel tizio non intratteneva affatto disinteressatamente e/o gratuitamente.

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0