...CONTENTI?

domenica 28 ottobre 2012

O Hypnotic Poison o il piede. Decidere prima di uscire. Ma consigliamo il piede. Non è tutto DIOR quello che luccica...


"Non è tutto di OR quello che luccica"... (Monsieur Jicky)
E' giunto il momento di togliersi l'Hypnotic Poison dalla scarpa, anche perchè se non lo togli da là dentro difficilmente puoi indossare la scarpa.
Ylang e Vaniglia sono un riassunto anche troppo generoso.
E' un profumo sopravvalutato.
Fa quasi ******. Merita il seguente voto: 1,5/5
La versione Eau Sensuelle, è la crème schiumosa nella tur** dei ce*** pubblici...
Acidità citrica che sovrasta una tenue versione della precedente vanigliosa "fragranza".
Non si capisce perchè la gente spenda tanti soldi in questo profumo ******* e ******.
Poison classico è un profumo pieno di qualità e dignità.
Miss Dior è un gentile gioiellino.
Ma questi Poison a catena sono giunzioni metalliche della corda di uno sciacquone.
Dior dei miei stivali, o Dior delle mie scarpe (Mephisto, Clarks, Vans, ma niente Dior come calzature, sorry also for this)?

4 commenti:

  1. ciao! come tanti, anche questo profumo è stato riformulato..la versione che molti amano, me compresa, è completamente diversa da quella che si trova ora.. la prima volta l'ho comprato nel 2006 e non l'ho abbandonato fino al 2008, poi dato il costo non proprio indifferente, non l'ho più riacquistato..fino a quando a fine 2011 mi sono decisa a farmi un regalo e a riprenderlo.. non l'ho nemmeno provato sapendo di amarlo, e arrivata a casa la brutta sorpresa..mi ero già insospettita alla vista del packaging diverso poi l'ho provato.. una delusione.. concordo, ora fa schifo.. un tempo invece era molto buono! dolce ma con una nota amara in apertura, poi diventava caldo e sensuale e infine chiudeva di nuovo dolce ma non stucchevole.. alla fine aveva un misto di vaniglia e liquirizia secondo me (ma non ci giurerei;)).. secondo me la "fama" che ha è dovuta a quella versione e ammetto che io stessa l'ho consigliato a molte prima di accorgermi della riformulazione..

    RispondiElimina
  2. Vero,
    Dior ha pochissimo rispetto per i consumatori, bisognerebbe scrivere loro più spesso il nostro disappunto davanti alle loro bizzarre riformulazioni.
    Potrebbero trattare meglio i clienti.
    O almeno avvisassero: "riformulato (e data)".
    Perdere il proprio profumo preferito è come perdere l'amato gatto di casa.
    Sono mutilazioni affettive.
    ;) Ciao!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Idem. Midnight sfugge persino alla vista. C'è ma non lo vedi, insomma è come non ci fosse. Non tutti i Dior riescono col buco... Post vecchio e scritto male ma molto condivisibile nel contenuto ;)
      J.

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0