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martedì 9 ottobre 2012

La Profumeria ormai NAVIGA A VISTA. E' difficilissimo che un profumo nato dopo il 2008 possa valere qualcosa.



E' un'impresa ormai trovare un profumo di valore o di fascino tra le novità!


E non ri-spiegheremo il perchè del nostro titolo/affermazione.


Jicky come Paganini, non ripete!
Concetto già ilustrato in passato, i nostri fedelissimi avranno già colto ogni corretto riferimento alla questione.
Bleu di Chanel è del 2010, infatti è una *****. 




Coco Noir il nuovissimo? Anche!

Kokorico di JPG? UNA *****!

E per quanto si sforzino, sì, seguendo il metodo Hugo Boss possono venderne, ma sì il consumatore è un c*******, e poi dài Bleu ha il tappo con... con la calamita! Non è fantastico? 
Ormai anche i tombini fognari hanno la calamita...
I pentachords di Tauer, 2011, cosa sono? Un camoufflage, una idea s********, 5 come le lettere del suo cognome (parole sue eh!), tutto per non ammettere che meno misceli più semplice è. Al produttore tutto deve costare meno, la crisi c'è.
Non c'è nessun rinascimento miei cari, è il fondo del barile.
Restituiteci gli anni 70, gli anni 80 e gli anni 90!
Quando i soldi giravano davvero e i produttori di materie prime erano ancora volenterosi.
Ormai a raccogliere le rose e i gelsomini chi ***** ci va?
Nessuno.

Anche i cinesi ormai incrociano le braccia, e la profumeria naviga a vista.



Lehman Brothers etc...

sì dài *****

ne abbiamo già scritto!

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