...CONTENTI?

venerdì 19 ottobre 2012

Declaration d'Un Soir Cartier for men. Tempo perso.


Rosa deo da gabinetti o cassettone della nonna, con muschio solito. Piccole dosi di spezie e dose omeopatica di pseudo-santaliff.
Economico nella formula, nel packaging e senza un beneamato senso commerciale.
Un profumo fatto per essere interrotto.
Non è colpa di Mathilde Laurent, è colpa della crisi economica, i prezzi salgono e nei flaconi aumenta la robaccia da 2 soldi.
Si vendono VETRI cari amici, VETRI!
VOTO? ZERO
Ovviamente come tutti i nati nel 2012 parlare di sillage e durata è demenziale, non c'è molto da attendere, rimane sempre muschio e ciao ciao.
Che depressione...

6 commenti:

  1. Sinceramente, no comment. Come si fa a definire muschiato il Déclaration d'un Soir, quando non lo è affatto? Non c'è muschio negli ingredienti! Per quanto riguarda il sillage e la durata...a me personalmente il profumo permane sulla mia pelle oltre le 24h. Se lei recensisce i profumi con l'accuratezza con cui percepisce i componenti....stiamo freschi! "Rosa deo da gabinetti o cassettone della nonna"... Non capisco questa sua avversione a priori verso una fragranza. Se a lei non piace il profumo della rosa, faccia pace con se stesso: vomitare insulti a random non mi pare un atteggiamento da serio estimatore di profumi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Toh, è arrivato il deficiente dell'anno... Tu devi impararne TANTE di cose :) Sei un poverino ignorantissimo sai? Te lo spieghiamo? Perdiamo tempo? Capretta al pascolo che bruca dove prato non ce n'è?
      Quel profumetto pessimo, contiene una botta di muschi di sintesi da far paura, ma tu che ne sai di muschi di sintesi? Non vuol dire niente la piramide di un profumo, è una finzione commerciale! Un profumo è oggi mediamente composto da 30 materiali differenti, quasi tutti di sintesi. Per comodità si indicano solo note di comodo, sono strategie studiate molto bene. Tanto si sa che la gente come te non sa un cazzo di niente. Che ne sai tu di cosa sa il legno di sandalo? Hai mai avuto in mano un pezzo di legno di sandalo grezzo vero? Il pepe nero e la noce moscato sono banditi, sono VIETATI in poche parole. Quindi? Nemmeno quelli ci sono! E allora? L'idea complessiva è una idea rattoppata, una ciofeca di profumo per boccaloni. La rosa a noi piace ma nel Cartier non c'è nessuna rosa, c'è un sintetico pessimo che non è nemmeno il Dorinia SA Fir. E' costruito come un deodorante per armadi. Ma tu che cazzo ne sai di rose vere e di rose sintetiche? Che cazzo scrivi che ti metti addosso la cera dell'Ikea e per te fa lo stesso!?
      Noi abbiamo lavorato nelle aziende che producono questa roba nella Cosmetic Valley di Parigi e là torniamo saltuariamente, settore detergenza, settore profumeria "fine", se permetti, sappiamo quel che diciamo... Mathilde_Laurent la conosciamo di persona, è una str**** (e lo sa) e non le riconosciamo nessun talento. Cartier merita frontman di ben altro spessore.
      Tesoro della mamma che non ti schiaffeggiò quando era ora... non c'è nessuno in Italia che ne sappia più di noi in materia di profumeria. Ma tu giudichi una stilettata. Il pallino di Picasso non è Guernica, ma prima di criticare un pallino su tela, cerca di sapere chi è Picasso!
      Finché in giro ci sarà gente insulsa come te, continueranno a vendere "profumi" senza merito, accozzaglie di aromi chimici dozzinali, che qualificano chi li compra.
      Tu non sei un estimatore di profumi, mettiamo le cose in chiaro. Tu sei un deficiente, e non ce ne sono tanti in giro sai? C'è del merito anche nel perdere tempo una volta l'anno con uno come te, perché ci si rigira il sangue nelle vene e noi si ride anche, perché è facile persino che tu nella vita non faccia il manovale...
      Torna a scuola. Riparti da zero, hai sbagliato tutto nella vita, e ora hai sbagliato pure "profumo" e commento, vaffanculo dài... dì che hai pure votato per il PD, ma non qui; qui hai già dato...
      Jicky 2.0

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. Ciao Ebete, se hai studiato o meno, la sostanza non cambia, non sai un cazzo di niente, sei il tipico troll da forum, ma questo un forum non è...
      Ed hai gusti che secondo gli esperti di marketing si classificano come "popular-sub-trash" e vuoi pestare i piedi a un elefante, quanto hai la stazza dell'acaro...
      Non sai nemmeno insultare, guarda che cazzo di insulti cretini, sembra l'asilo. Torna dentro tua madre e chiedile prima del terzo mese di abortire, levati insomma. Tuttavia, chiedi tante cose, rispondendoti come si fa con vecchi giochi di società, Delcaration "muschi bianchi"? Tetralide in questo caso in primis, cyclopenta[g]-2-benzopyran, 1,3,4,6,7,8-hexahydro-4,6,6,7,8,8-hexamethyl- per la vacca di tua madre altrimenti detto "galaxolide". La rosa è tipo quella per la carta coi fiorellini, nemmeno la finta Dorinia hanno usato. Il tutto è sorretto da un 36% stando all'esame GCMS di iso e super. Sandalo non ce n'è, l'effetto è ottenuto con un 5% di legno di cedro virginia e polysantol. Vuoi anche un cazzo in bocca, o ti basta la tua mano nel cu**? Che insolente, se ti pagano per qualcosa che fai, te li danno per opera di misericordia... L'Italia va male perché ci sono in giro tanti coglioni, tu sei uno di quelli, renditi conto del male che fai ogni giorno, purga il tuo male punendoti.
      Impara ad avere misura dei tuoi limiti! E' un ordine, che ti è dato da chi ti è superiore! Smettila di scriverci, non grazie. E a non risentirci.
      Ma vaffanculo, e perdiamo pure tempo a cagarti...
      Ma serve e servirà, come leggerà chi passerà in futuro, a divertire chi s'annoia e gode delle nostre faville, integrando un vecchio scarno post con un aggiornamento di conferma e precisazioni.
      J.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Tu e il tuo commento da minorato... a destra, nel bidone dell'umido. Non possiamo perdere tempo con teste di cazzo come te, ma allora perché ti si risponde? Perché un coglione ogni 6 mesi fa bene, riattiva la circolazione. Adesso però finiscila! Perché se non sei un troll sei uno stalker, un minorato saccente che non sa un cazzo di niente e per di più stalker! E' la terza volta che vieni qui non invitato e scrivi coglionate da totale ignorante e sbruffone sotto a un post del 2012 (anno della fondazione di Jicky 2.0) che riguarda un profumo che in Italia ha avuto lo stesso successo dei purganti al limone! Un profumo al sandalo che non contiene sandalo, alla rosa che NON contiene rosa! Un insulto cheap di iso e super e muschi bianchi. Dove arriva Mathilde Laurent non cresce più l'erba. Ha imparato una cosa giusta solamente nella sua vita, sulla fine degli anni '90. Poi non ne ha preso uno! A Parigi un nostro amico blogger ha detto che è "une porte malheur"...

    Finiamola qui, sei bannato,

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0