La dolorosa guerra in Ucraina finirà quando inizierà quella con la Cina, gli USA allungano il brodo per fiaccare l'Europa (e la Russia) e per aumentare il significato di quello che concederanno (quello che Putin ha già conquistato, a maggio dello scorso anno), nella loro immensa magnanimità (triste enfasi) a Putin, se... Se Putin accetterà di non intromettersi nel conflitto con la Cina.
Ritenete possibile, come dicono i giornali, una controffensiva Ucraina?
Se i cinesini si calmano e riportano le portaerei sboròne a casina loro, è possibile (ci sono 200 carri abrams nato in polonia pronti all'azione), diversamente no. Cmq dipende dallo stato di cottura del brodo. Non crediamo gli americani vogliano aprire un nuovo fronte bellico, senza chiudere quello vecchio. La soluzione rapida della guerra in Ucraina... è in Cina.
Quesiti per la rubrica a:
jickydixit@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0