...CONTENTI?

domenica 18 dicembre 2022

ANTEPRIMA. VRIL "VETIVER INDIGO" (2022). Jickiel®. ♕ Haute Parfumerie à Venise. E la TRILOGIA CROWLEYANA.

"Vril" Jickiel® (2016) ritorna, nella sua formula, al meglio delle risorse tecniche e materiali che la Profumeria Elitaria di questi anni fieri e decadenti possano offrire, perché, ispirato all'opera di Edward Bulwer-Lytton, aprirà alla triade "crowleyana" formata da Ruthvah, Thelema (93 93/93) e La Chambre des Cauchemars.

Di Ruthvah facevamo menzione nel post: REVEALED the ORIGINS of △⊙▷ (GOD) Âme de Parfum By Jickiel®. BOOSTED WITH PHEROMONES (aprile 2015), e ne abbiamo venduti parecchi, soprattutto su ordini dalla Gran Bretagna. 

Di Thelema parlavamo già nel dicembre del 2015, link qui. Pochi fortunati l'hanno potuto fare proprio entrando in una Storia che è già Rivoluzione e in una Rivoluzione che è già Storia, ma ne eravamo concettualmente "gelosi"... e benché piacesse, per noi non era quello che doveva essere, ci abbiamo per questo lavorato 7 anni e finalmente può tornare a dispiegarsi, offrendosi in tutta la sua maestà. Spiegheremo in futuro meglio. Questi sono argomenti che vanno spiegati, altrimenti c'è il rischio che si applichi un profumo eccellente sotto tutti i punti di vista ma, ad es. non si vaporizzi un'apparizione. Ci vuole una educazione alla vista sottile ma anche alla vista tout court: perché la maggior parte delle persone è cieca. Milioni di persone vanno nei musei, giusto? ma non vedono un cazzo di niente, si illudono di vedere ma portano a spasso i bulbi oculari con l'ammasso cerebrale retrostante, più o meno come cani, gatti o tortore.

La Chambre des Cauchemars è stato completato tra Cefalù, Parigi e Venezia, si reso disponibile sul finire del'anno passato (2021), è disponibile nella sua formula definitiva solo per i fedelissimi. E' bellissimo, inquietantemente bello e per alcuni molto più prezioso che per altri... Speriamo di poterlo presentare ufficialmente presto. 

Buona intanto per Vril (2022) la versione ignea dalla quale in parte deriva il nostro grande successo Vetjver. Vril è un Vetiver intimo, intraterrestre, per alcuni di un'altra dimensione. E' una creazione enciclopedica, nel senso che scorrerne la formula è come passare il tempo leggendo una enciclopedia, profumi concepiti non per aprire le porte della percezione ma proprio per buttarle giù con la forza.

NUOVO: Vril (Vétiver Indigo). ♕ Jickiel®. Haute Parfumerie à Venise. 




Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0