...CONTENTI?

venerdì 2 agosto 2019

L'incidente del 2 agosto 1980.


Il 2 agosto di 39 anni fa (1980) a metà mattina si verificò una strage, 85 morti e oltre 200 feriti. Una ferita incancellabile nell'animo di quanti vi persero i propri cari, o subirono per altre vie lo strazio di quell'evento. Oggi si commemora quella data, ma sulle circostanze dell'accaduto si utilizzano le solite parole messe male, condite da fandonie, strumentalizzazioni ed ipocrisie. Chi scrive, ma [...] in fondo sempre stato "dichiarare e dimostrare".

Ad oggi la verità sul tragico avvenimento non è mai stata fermata da un punto, hanno pagato a nostro avviso le persone sbagliate, per colpe che non avevano. E sono state diffamate persone che nulla avevano a che spartire con quell'evento. Perché? I depistaggi; che ci furono, ma furono all'inverso di quanto si è fatto apparire.

[...]: la strage non fu intenzionale ma [...]. Come sostenuto da Cossiga e Gelli, l'incidente avvenne per imperizia di galoppini legati al [...]. Che trasportavano NON UNA BOMBA che non esistette mai (infatti non furono trovati frammenti di nessun involucro), ma ESPLOSIVO (secondo l'ultima perizia tecnica svolta 11 kg, e non il doppio, in tritolo e t4 più stabilizzanti plastici e controllo elettrico rudimentale). Dalla Cecoslovacchia (è quanto negli ultimi anni di vita riferì a più testimoni Gelli), l'esplosivo, di tipo militare, transitava nella sala d'aspetto della stazione, quando avvenne l'incidente (nel quale riteniamo morirono anche i galoppini).

Il tanto ingiustamente vituperato Gelli ha sempre sostenuto che era da imbecilli fare un attentato del genere, sopratutto tra italiani, perché nel pieno degli spostamenti vacanzieri, colpire in quel modo avrebbe messo a rischio [...], una fidanzata, degli amici, dei conoscenti e [...]. Avrebbe potuto cioè colpire direttamente/indirettamente, gli interessi umani di qualsiasi italiano nel nostro paese. [...] potuto programmare una simile porcheria e al tempo stesso allertare un vasto numero di persone di non andare quel giorno alla stazione di Bologna, perché si sarebbe sovraesposto: [...].

L'autorizzazione al transito sul territorio nazionale, di materiale esplosivo da parte dei palestinesi o filo-palestinesi del FPLP (OLP) era implicitamente [...] dal "Lodo Moro".

Sulla Strage non esistono "zone d'ombra", è tutto "un'ombra". Anzi è tutto nero pece. E non [...], ma proprio per niente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0