...CONTENTI?

martedì 26 febbraio 2019

Coach Platinum for men.

https://jicky2.blogspot.com/2019/02/alien-man-mugler-for-men.html
Pinco Senza Una Palla, 2018. 
Notare il carretto alla Hermes… 
E che dire della denominazione di questo profumetto "Platinum" (alla Chanel)? 
Il flacone sembra un celebre vetro Givenchy, cromato...
Ma Coach non ha vergogna?

CMQ.

Vanilline, linalool, cashmeran, geraniol, sandela, ambroxan, nota pepata, nota fruttata. 
Non serve a niente. Può ricordare… un krapfen. O molti altri profumi vanigliati (tutti migliori di questo). 
Fa lo struzzo come uno struzzo. Bah. Non vale lo spruzzo. E' tutto tranne che un buon profumo...

RATING: ZERO.

2 commenti:

  1. Ragazzi, voi che siete del settore anche dal punto di vista "alchemico", credete che ci sarà un ritorno alla richiesta di qualità come è accaduto in altri settori (CD, fibre naturali di qualità e non finto cashemere da 20€?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonello, leggiamo solo oggi, scusa il ritardo, ma siamo sgranati... come chicchi di melagrana. Boia! se non c'è. Se non ci fosse moriremmo di fame! Jickiel non ha rivali in cultura, qualità, tradizione e innovazione. Abbiamo clienti colti di tutte le estrazioni e sempre più clienti miliardari, politici, artisti famosi (tutti paganti e contenti), ci mettiamo il sangue in questa passione, lavoriamo 16-18 ore al giorno. Se non moriamo giovani, avremo monumenti... almeno in qualche città dove si ragiona... Abbi fede, a volte ciò che è in alto si unisce a ciò che è in basso per compiere il miracolo, della cosa UNICA.

      J.

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0