...CONTENTI?

sabato 22 luglio 2017

Estée Lauder (Tom Ford) Sole di Positano.

2017, (ciccia, meglio non saperlo).
Non c'è limite al tragico. L'estro creativo... è nicchioso, lo riconosci: il genio è infatti quello che brilla nell'occhietto guercio di una pantegana imbalsamata male... T-rullo di topinambur e patate 'mericane... ecco a voi, signore e signorine... l'ennesimoooh... shampoooh... dezebedellanteeeh... Via le protesi! Lanciamo in alto i monconi! tooom... fooorz! Epperforz... Saichesforz... farnarobacosì.

A contratto, cascasse la carcassa di una mucca altoatesina sulla Piazza Rossa per insulsa roulette russa metereoantipatica di uno zingaro in apnea sul fondo del Lago d'Aral (prosciugato)... Tra un colpo di freddo e una digestione difficile, deve per forza cascarci, tra capo-cozze e collo, ad ogni tot sempre meno mesi sempre più settimane... un tom forz... Epperforz... Saichesforz... farnarobacosì.

Fissati con le etichette italiane, i cre... tomfordeschi esteelauderosi laudato manco mi picci picci & pao pao... Zole di Po' sì Tano (pochett')!
Positano è il profumo perfetto per chi la casa vacanze ce l'ha a Cortina...
Perché ti fa passare la voglia di vederlo, il mare.
Se fosse uno spazio sarebbe quello concavo di un lavabo scintillante di brillantante ceramico.
E' il solito saponato shampooso costruito su carretti di sintetiche e maldestre ricostruzioni di agrumi in crisi di identità (ma... sarò mica una peeera?). Freschezza irreale, fruttata senza frutte, extrapiramidale come avvertimento da foglietto illustrativo medicinale prescritto per Pinco Pallino dal primo fisiatra nano che passava... E si metta in posa! Posi, posi pure Tano! Nano-nano, Tano-tano... ma lontano da qui. Via, non si può posare così. Ci sono anche degli ex bambini che di laggiù ci rimirano! Ci guardano! Riponete gli elmetti! sssono fucili ad acqua & sssapone!

Rating dezebedellante: ZERO!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0