2017, Nathalie Lorson (200 profumi firmati per niente, cambia mestiere!) & Co. |
Quando a noi un profumo di questa categoria (gourmand) viene male, viene proprio così. E finisce in un luogo di sofferenza dal quale non c'è ritorno... un contenitore tetro di sola andata senza nessuna etichetta... Si vede che non capiamo niente. E buttiamo roba potenzialmente "riciclabile". O capiamo troppo, e teniamo solo il meglio...
Fingere modestia è sempre mentire, non ci piace per questo.
Black Opium Floral Shock è un caso straordinario di tutto chimico. Non c'è un ectoplasma di fiore che sia vero, o di legno... dubbi persino sul bergamottino in apertura. Ma esisterebbero dei bei sintetici... Niente. Nemmeno quelli.
Mal fruttato. Pigro. Sembra un pim pum pam di Britney Spears... Forse... anzi un Avon, o uno Zara... O un profumo di nicchia! Perché? Nell'anno del Signore 2017 qualcuno libero dai fumogeni nota differenze tra categorie inventate?
L'impugnatura è ruvido-plastica... che brutta giornata, che post... a noi viene da piangere... Sarà la primavera? Macché, voi non capite: nemmeno la fortuna di una piccola rinite! Almeno uno non sente niente e dice "non sento niente"! Beati i sordi...
Rating: ZERO
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Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0