"Le Diable Amoureux", Ame de Parfum. By Jickiel® |
Ci sono tanti tipi di orologi, tra i meccanici tanti diversi ingranaggi, e molle di diversa autonomia e potenza. Tutti segnano il loro tempo secondo la loro meccanica sequenziale. E' importante per noi l'orologeria, soprattutto quella meccanica, perché coniuga il tempo (che è preterumano) al suo strumento di misurazione (che invece è frutto dell'ingegno dell'uomo). E' bello capire il senso di ogni ingranaggio, di ogni rotellina. E' così che si dovrebbe studiare la Profumeria, sarebbe un metodo finalmente giusto. E invece no. Ma va tutto bene, solo un fallito può insegnare a fare profumi... a chi poi?
In ogni essere umano c'è un orologio, che decide (quasi) tutto: è quello biologico. Benché questi segua quel protocollo che è il codice del DNA, esso rimane per tutta la vita aperto a succussioni varie, a influenze e stimoli esterni.
Il desiderio di una cosa spinge alla soddisfazione di quel desiderio, la cancellazione del desiderio è quella morte che è la via seguita dalla filosofia buddista nella ricerca della pace. Noi non siamo per la cancellazione del desiderio né per la cancellazione degli istinti. Convinti che la cancellazione del desiderio renda la vita un lugubre immobile cimitero.
Siccome oggi "profumeria" (di nicchia o non di nicchia, minchiate totali delle quali cambia solo il prezzo) significa insulsi deodoranti per gabinetti spacciati per Eau de Parfum, o noiose fragranze da detergenza, quello che facciamo noi qui, non sia mai che possa essere confuso con quella! Noi facciamo METAPROFUMERIA® (prima di fare Alta Profumeria, per dominio della tecnica, per eccellenza dei materiali, etc), per inciso, un notaio ci ha messo il timbro, il termine è pubblico da anni: e nostro universalmente.
Etc.
△⊙▷ (GOD) Âme de Parfum ha risposto così bene al quesito, che probabilmente rappresenta l'unicum del primo profumo al mondo "buono"... persino per i disincarnati (i morti e quelli che non hanno mai preso un involucro di carne e sangue).
"Le Diable Amoureux", Ame de Parfum. By Jickiel® |
Multidimensionalità. L'Ame de Parfum è una creazione originale che è già "Metaprofumeria" ma che è anche Multidimensionalità. I piani di lettura non sono solo quelli in successione secondo i criteri della evoluzione (della fragranza), ma sono anche contemporanei su livelli percettivi differenti.
Trionfo:
L'incontro con questo Ame de Parfum è colto e carnale, erotico e pornografico. Nel nuovo Elisir la molla dell'erotismo più disinibito è carica, nella frazione di ogni singola goccia.
Tutto PERFETTO. Paradisiaci, come i vostri profumi, che sono ricchissimi, complicati, favolosi. Mi prenoto per tuttoooooo! :-) <3 Baci Bacissimi.
RispondiEliminaOK, finalmente posso scrivere la mia recensione. Questo profumo è pazzesco, come GOD? Diverso. Si sente che ha quella cosa inquietante, che hanno le cose che si muovono, è vero che i vostri ame de parfum sono vivi!!! La gente e gli animali li sentono, quello che succede è stupendo. Però il diavoletto è diverso, mentre GOD è nobile e eleva, dà forza mentale e relax, Diable Amoureux attira, di tutto, maschi e femmine, ho notato, li acchiappa veramente :P ma quando è appena messo, mi turba, è come avere una persona nuda nella stanza, un angelo credo, appena sudata ma pulita, come dopo una doccia dopo una corsa. E' eccitante? Siiiii. E' sessuale? Mamma mia se devo dire SSSSsssiiiii! E' anche commovente, sa di bambino. E' roba che non so come, solo voi siete capaci di fare cose così belle e emozioantissime.
RispondiEliminaAppena lo finisco, torno alla carica. Una collezione senza GOD e Le Diable, secondo me è scarsa. E niente, avete ricette antiche e anche moderne, per farci sognare e per farci piacere.
Baci einsteinini miei! <3 :-*