Must non è mai stato la cima di un monte o quella di una collina. Se lo scartavetri e lo pitturi come una pallina natalizia, o un Ferrero Rocher, non è che cambi molto la faccenda. Questo disgr**** "Gold" (ara el goldòn zio là), è un 3 gesti, mouillette, naso, lancio nel cestino. Ma il tutto con garbo, per non offendere la commessa, che è già offesa dal parto infelice di sua madre...
E' una porc**** chimica, tutte basi messe giù alla **** di segugio... Il profumiere immagine di Cartier, che farebbe bene a tornare a fare solo buoni orologi, è una stronzetta, che non sa fare profumi, Matilde Lauretta. Una delle disgrazie che affliggono la profumeria sono questi pagliaccetti senza idee, Cecilia Snarokian, Gerardo Sciò, Pelatami la Pupazza, massa di cialtroni da posa, con fotografo più cialtrone del fotografato, telecomandi rotti, televisioni senza canali. Un unico programma di merda. Ecco perché ci fa bene in fondo andare in profumeria oggi, lo schifo ci fa sentire divinità in terra, perché quello che facciamo rispetto a questa roba è la resurrezione del Cristo, un evento prodigioso.
Vogliamo la Stella Cometa.
Che cazzo di profumo era quello recensito?
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Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0