...CONTENTI?

giovedì 30 luglio 2015

Narciso Rodriguez Bleah Noir for Him...

2015, NN
Bleu Noir è un mash-up GCMS di profumi esistenti.

Un "profumo" miserabile, la facile base cedramber/iso e super + muschi (> omegapentadecalactone) che ritroviamo nel sempliciotto Terre d'Hermes o nel pessimo Declaration di Cartier. Viene facile pensare dato nome e colore a Bleu Chanel, e certamente quella composizione non è affatto lontana da quelle citate e dal soggetto della presente recensione. Ma il Narciso manca del norlimbanolo, e del bouquet aromatico dello Chanel.
Dove lo Chanel è secco qui c'è umido, e nell'umido...
Sì, perché Bleu Noir ha qualcosa che trascende la miseria compositiva, 
di veramente disastroso, di andato a male nella polpa.
Con il caldo è nefasta l'applicazione su di sé, può richiamare all'esterno, con getto a spruzzo, anche quello che avete mangiato al rinfresco nell'occasione della vostra Cresima!

Tirando le somme, insofferenza totale per Bleu Noir, insuccesso garantito.

Rating: ZERO, MA ANCHE MENO...

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0