...CONTENTI?

domenica 2 agosto 2020

Io non posso entrare è triste ma preferisco sentirmi discriminato (e non entrare) che tradire me stesso.


Io non l'ho mai messa, se non per proteggermi dalla polvere del cemento quando ho armeggiato con la cazzuola in tarda primavera. Già in marzo con gli altri ci siamo ritrovati a CS per [...] e per non avere storie; siamo anche andati in Svizzera [...], fu un azzardo per via dei controlli... Ma andò bene. Tuttavia va rilevato che in molte realtà contadine, quale quella di CS (10 mila metri quadri recintati), e per il circondario colà, nessuno indossava mascherine (nessuno le ha mai messe e un sacco di gente ha continuato a vivere localmente senza nessuna restrizione)... Non ci sono notizie di morti o malati oggi, come non ce n'erano nei mesi clou, pensiamo sia dovuto non a immunità specifiche ma all'assenza dei tamponatori, di quei maniaci del contagio, asserviti al sistema dell'epi/pandemia che è stata immaginata sopra il vero pericolo, assai meno importante e grave. Io non l'ho mai messa, se non due volte a luglio per giri in realtà residenziali per anziani ove tale misura era ritenuta (molto erroneamente) necessaria. Ho buoni amici che fanno spese e commissioni per me, dal momento che non me la sento di piegare la mia Scienza alla demenzialità imperante. Noi non ci ammaliamo di nessuno dei virus che gli altri temono perché noi li conosciamo meglio di loro, e non ci ammaleremo mai neppure di molte delle malattie che ammaleranno i tanti "scienziatoidi" ebeti che infettano della loro squallida presenza università e studi televisivi, perché loro non appartengono alla nostra razza e ci offende anche solo essere avviccinati da porci di quella risma. Non esiste una medicina ma esistono più medicine. E indubitabilmente quella che guarisce è più effiace di quella che non guarisce o che, peggio, uccide. La medicina per le masse non è la medicina per le élite.
Per i miei cari (di tutte le età) e per me stesso non ho ragione di aver paura di nessun coronavirus, ho invece terrore degli ospedali e delle canaglie (e non eroi) che vi "lavorano". Il mio terrore è di farmi male e di finirvi per ragioni traumatologiche, per questo ho nominato dei controllori e approntato contatti di emergenza: non mi fido nemmeno un poco della maggior parte dei medici e degli infermieri (che, e lo ripeto a ragione, sono tutto tranne che eroi), anzi ho molta paura della loro genetica incompetenza e sporcizia morale e personale. Dio mi mantenga più sano che può, per i miei meriti ed i suoi disegni: sempre Sua è la Gloria. Per tutto il resto mi spiace molto per l'economia che sprofonda, per il paese allo sbando e per l'assenza di una prospettiva di speranza, non solo per noi ma per l'intero Occidente. Mi spiace per l'operaio che scenderà altri scalini nella schiavitù, e per la sua famiglia. Mi spiace per i piccoli imprenditori che perderanno sostentamento essenziale al loro benessere. Ma sia detto, saranno essi stessi la causa della loro sventura. Perché non hanno resistito al male, ma lo hanno accolto. Non hanno accennato alla minima ribellione o rivolta... Volevo difenderli, aiutarli a resistere al male che ancora ingrossa per travolgerli, ma ho teso la mano per aiutare gente che non capiva, che non reagiva! Mi spiace, ma come posso aiutare chi non vuole essere aiutato?
Se volete correggere il post magari ci sentiamo domani, la grafica può andare bene? La sintesi per un eventuale titolo, andasse bene. Io non posso entrare è triste ma preferisco sentirmi discriminato che tradire me stesso.

 Giacomo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0