...CONTENTI?

martedì 3 dicembre 2019

Come trovare il Profumo Jickiel® che fa per Te?


Capiamo che ormai l'offerta sia abbastanza complessa, e che scegliere possa risultare non facile, dato che i post non sono ancora organizzati in modo sintetico e completo. Il lettore occasionale poi appare in notevole difficoltà rispetto agli affezionati. Capitando in alcuni post aggressivi, la persona timida può sentirsi persino a disagio, all'idea di scrivere alle tigri. E' uno stile, siamo in realtà buonissimi. Vogliamo bene a chiunque si fidi di noi, tutte le persone che ci conoscono da tempo lo sanno. Quindi, abbiamo pensato ad una via semplice per aiutarvi a trovare il profumo più adatto al vostro gusto e alle vostre necessità.

Rilassati! E scrivici se desideri una creazione Jickiel® ma non sai bene cosa scegliere. Abbiamo bisogno di capirti, quindi ti lasciamo alcuni quesiti, le tue risposte ci saranno utili per trovare la soluzione in grado di darti la massima soddisfazione possibile.

_Quanti anni hai, oppure che immagine hai di te: persona giovane, molto giovane, adulta, etc. 
Io sono...

_Quali sono i tuoi profumi preferiti? Fai una lista, massimo di 7 profumi. 
I miei profumi preferiti sono...

_Il profumo è destinato al tuo piacere personale o lo indosserai in ambiente molto competitivo? Ovvero sarà molto importante per te il giudizio di terze persone? 
Breve spiegazione.

Se vorrai raccontarci altro di te, non c'è problema, siamo interessati a conoscerti e capirti, e se per te sarà importante, leggeremo volentieri anche la cronaca della tua prima comunione. O del tuo primo giorno di scuola se sei ebreo, induista o musulmano, testimone di geova, yezida o... comunista*.

Contacts: <jicky2.0@gmail.com>


*I comunisti sono molto immaturi/insicuri, e comprano solo quello che pensano li faccia sembrare intelligenti. Infatti comprano un sacco di libri (per comunisti), anche se preferiscono fotografarli o mostrarli agli altri piuttosto che leggerli... 🐑🐐🐟🦜 Di solito spendono tutto in cose così, e non resta loro molto "argent" per curare l'olfatto. Ma quando il comunista cresce o diventa ricco, "misteriosamente"... guarisce.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0