...CONTENTI?

lunedì 13 maggio 2019

Yves Saint Laurent. Mon Paris Parfum Floral.

2019, G.

E' una croce da calvario scrivere recensioni per della roba tanto brutta*. Anche di questo assurdo Mon Paris quanti flanker hanno fatto #centotrentamilaunopiùinsulsodellaltro#? Peony acetonitrile, cashmeran, base su peach aldeide  c14 (pesca lattone)… rosa da gabi (+ pulisci, un sinonimo di 5 lettere). Fiori bianchi reconstr. Muschi bianchi. Gelsomino: non pervenuto.
Supercheap, per niente grazioso, per niente fine, per niente giovane, per niente vecchio. Le tende quando lo sentono si arrotolano, si imbustano e fanno il numero della lavanderia come fosse la loro ultima speranza di salvezza.

Rating: ZERO.

*Solo la sedicente profumeria di nicchia sa fare di peggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0