...CONTENTI?

lunedì 30 gennaio 2017

Surmenage. Post Fata Resurgo.


Misti. Due episodi di sincope vasovagale, disidratazione (mancato apporto di liquidi), extrasistoli, gastriti, attacchi di panico, fotofobia, alterazioni disumane del ritmo sonno/veglia (in buona parte volontarie), perdita della massa e del tono muscolare, [...]. Un incidente di laboratorio per 1OU che poteva concludersi molto male...

[...] se la Profumeria è Sofferenza, e quella vera, lo è... nella Perfezione abbiamo unito, alla Sofferenza, Sangue e Sacrificio.
L'Altare, o l'allestisci come si deve, o tempo sprecato... perché non funzionerà.
La Profumeria che conta è Sacrificio che vale; diversamente sarebbe quella roba là fuori, roba per tutti, infatti vale quello che vale la banalità. Cosa vale quella roba là fuori che recensiamo tra i conati? Niente. Poco meno o poco più, di niente.

Abbiamo lavorato [min/max 14/20 ore al giorno] a quello che si è visto e... a quello che non si è visto, senza ri-conoscere la parola "ferie", insultando chiunque facesse "festa", i negozi chiusi la  domenica o di notte...
Da oggi concederemo 8 ore di riposo (che non è detto possa o debba essere sonno) a tutti... Anche a chi quelle ore non le meriterebbe, per il niente che combina.

Capogiri, tremolio palpebrale, sudorazione alla sola vista del monitor? Bimbo era a pezzi. Il carniere era pieno, perché allora non arrestare la battuta di caccia? Desiderio di sconfinamento. Volontà eccitata.

JICKIEL 2016 è stato un Trionfo: GOD, Sol e Cuir d'Or si confermano tra gli altri, centri perfetti di gradimento stellare, bene Almighty, 7 Anges... Esaltante il gradimento per i recenti Vril, Ambre Perique e Manfred.
Trionfo annuale e trionfo dicembrino con sfinimento reale, si dirà Trionfo meritato e si dirà pure certo faticato... Ca*** se abbiamo faticato!!! Finesse...

Abbiamo spedito un mare di pacchetti, e cercato di fare ogni pacchetto al meglio delle Nostre possibilità, perché il Nostro mestiere è trovare i difetti in tutto quello che facciamo. Non siamo critici solo con gli altri. Forse per questo siamo arrivati sin qui. Noi puntiamo al Miglior Profumo e partiamo dal Profumo che è centro di gravità di tutto, perché nel Profumo c'è il più nobile flacone e nel Profumo c'è la ragione del successo o del fallimento; c'è persino il suo nome... e a volte anche quello di quanti, non per le vie del caso ma per quelle del destino... l'indosseranno o ne saranno indossati.
Gli altri, perché Noi si sia precisi ed onesti, gli altri che profumeggiano non devono capire (perché leggono per copiare), o al più devono copiare quel che capiscono (che è poco da quando criptiamo perché copiano). Vadano confusi sia pure da Robertet o sia anche la vacca che li ha malcag***. Vadano...
Alla fine si capisce da dove partono... dal culo. A volte si capisce dove arrivano, al culo. Ci sono o no, in-certi negozi pieni di roba che fa cagare? Finesse... certo che è vero, ormai lo sanno tutti.


Ah ah ah, ouch. Ridere piano se il torace è indolenzito dalla tosse di stagione. Come non ricordare tossendo, di questo stramaledetto inverno, delle protezioni d'emergenza alle Nostre piante, ai loro apparati radicali.
Abbiamo avuto grandi perdite... alla faccia dei mentecatti teorici dello straca*** di riscaldamento globale, che non esiste. Non ha infatti evidenza scientifica (Rubbia) ma politica, pertanto non esiste. Soprattutto con gelate ostinate e fino a -12° tra i Nostri campi.

Il Nostro Goal è stato raggiunto/segnato a metà dicembre, ma abbiamo voluto accogliere richieste fino ad esaurimento forze e scorte.
Jickiel è andato troppo bene, se fosse andato peggio avremmo evitato di doparci fino a collassare. Il Blog viaggia altrettanto bene...

Abbiamo ridotto al minimo l'uso di laptop, pc, smartphone, e la scelta si è dimostrata estremamente salubre. Ma abbiamo continuato a studiare i prospetti informativi, le schede tecniche, dei materiali aromatici naturali e di sintesi delle terribili aziende che sono per Noi riferimento, letto gascromatografie, e continuato a formulare anche da febbricitanti.

A gennaio 2017 un solo motore dei quattro era rimasto acceso, si sarà notato...

Ringraziamo per i tantissimi messaggi affettuosi, diciamolo piano? Stiamo meglio... Presto presenteremo un progetto che si è intravisto, e gira bene benissimo. Ed ha una molla di potenza, caricata in due anni di meditata torsione.

Dopo le ultime spedizioni a ridosso del capodanno abbiamo smesso di accettare ordini, per KO tecnico. Colleghi (sic) medici hanno espresso i loro utili pareri, non tutti utilissimi... Concludendo: misto: riposo assoluto, moto adeguato, [...]. Una lista di divieti e una lista di indicazioni/raccomandazioni.

Come si sarà compreso abbiamo evitato le dispersioni, ma non ci siamo dati affatto al "riposo", abbiamo proseguito per via anti-digitale... La roggia attorno alla Roccaforte dalle 4 torri, è verticale: una cascata che la nasconde. Nella Roccaforte è stipata roba grossa. Dovete sapere che è [...]. Arriva roba grossa...

Chi avesse scritto email di richieste per i Nostri profumi tra fine dicembre e ieri, attenda qualche giorno e se ancora seriamente interessato scriva nuovamente, facendo attenzione a tre cose:

a) scriva solo chi ha fiducia totale in Noi,
b) richieste precise, niente quesiti troppo aperti.
c) l'Oro non è piombo, il piombo non è Oro.

Non abbiamo forze infinite [...] come si è dimostrato, perciò comprèndano quanti hanno chiesto expertise varie, o fornito informazioni, materiale fotografico, se non siamo riusciti e/o non riusciremo a rispondere.

Nonostante le difficoltà, abbiamo mantenuto la precedenza e l'impegno a rispondere a chi è nel Club, gli Amici si riconosceranno in questa affermazione. Non abbiamo mai smesso di pensare a ciascuno di Voi in modo speciale, la vostra soddisfazione e quella straordinaria sintonia che abbiamo tante volte avuto il piacere di sperimentare, per noi è esaltante, meglio di qualsiasi droga.

[...].

Anche Noi. Ti Vogliamo Bene.

Grazie.

J!cky 2.0

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0