...CONTENTI?

giovedì 22 dicembre 2016

Jickiel® Bells, Jickiel® Bells. Jickiel® All The Way ♫


Siamo molto contenti, perché abbiamo fatto contenti tanti ma tanti amici. E' Natale ormai e dovrebbe fermarsi tutto. E invece no. Sembra ripetersi la divina follia di luglio, quando pensavamo che foste tutti al mare a guardare culi da sotto l'ombrellone, piffero che suona! Arrivavano richieste come fosse un mese altro. Estate pazza, eravamo sguarniti alla base, e dovevamo preparare tanta roba, a forze dimezzate. Ora è diverso, ci stiamo abituando, però è forte. Piffero che suona! Un Sol, due God, due Cuir d'Or, un Vril e un Ambre Perique da preparare tra Natale e Santo Stefano. Ma se arrivano altre richieste saremo pronti. Porta tagliafuoco chiusa. Il labo principale (aka "la vecchia vetreria" aka "la banca") tutto insonorizzato, musica soda in playlist a blocchi di 4 ore. Sordomutismo autoinflitto. Pochi rumori, a volte il sistema aspirante. Telefono solo per emergenze. Vietati gli orologi. Guanti, camice bianco doppio risciacquo, nessun profumo personale addosso. Soprattutto se si è usato gel profumato, cuffia. Una luce bellissima, atemporale (fuori dal tempo). Ad una in-certa ora, dopo avere risposto alle email più importanti, a volte riusciamo anche a dormire. Nel tempo libero? E sarebbe? Ah. Avercene! Ma se ne abbiamo, studiamo, tutte le vie per migliorarci.

Contatti: jicky2.0@gmail.com

Sub specie aeternitatis.

4 commenti:

  1. io sono uno di quelli che avete fatto contento anzi molto contento. mi sto godendo tutto il tesoro che ho ricevuto. ragazzi/e vi auguro un buon natale. un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Jickiniiii! Cuir d'Or ha colpito e affondato mio Papà, che ha fatto gli anni oggi (21 dicembre). Oi, ha molto gradito. Che faccia fa mentre lo prova! =) Mamma ha detto che non sa come fate, e ke siete bravissimi, aggiunge ke CUIR d'OR è molto meglio di Tuscan Leather di Tom Ford (ke gli ho regalato l'anno passato). Papà è fuggito, ih ih. E' andato a farlo sentire anche a sua mamma, la mia nonna che vive qui accanto. Adesso vi legge. Vuole sapere se fate anche qualcosa sempre elegante e naturale ma dice con la lavanda.... Occhio che quello per Natale, non scrivo il nome, deve ancora sapere quale sia. Gli dico di decidersi dopo il 25, perché si aprono il 25 i regaliiiii! Tutta la famiglia vi lovva. Bacini :* Pubblicateemiiii, mi racco.

    RispondiElimina
  3. Carissimi. Sono molto contenta del vostro meritatissimo successo. Fantasmagorie è stupendo, mi sta avvolgendo con la sua magia. Lo alterno a Sol, come non esistesse altro, i miei vintage riposano sulla bacheca, un po' trascurati. Pensate a quello che avete cambiato nella mia vita. Mani sante, mi dico, possono fare meraviglie olfattive come queste.
    Con affetto.
    Giò

    RispondiElimina
  4. I migliori. C'è poco da aggiungere. Bravissimi :O
    Fate buone feste e ricaricate le batterie! ;)

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0