...CONTENTI?

lunedì 7 novembre 2016

Guerlain. L'Âme d'Un Héros, a loser.

? John Doe/Firmenich

E' Coriolan 1998 (una sfigata riedizione). Che NON è un Guerlain vero e proprio in quanto l'autore non è quello che si dice sia l'autore... E' Coriolan 1998 "incalcà". Caricato, ma di cosa? Note citriche e floreali sgraziate e in proporzione eccessiva sintetiche. Giacinto è un eufemismo, non esiste una essenza di giacinto, è un pastrocchio che sta al posto del giacinto. E' faticoso scomporre la fragranza non certo per "complessità" quanto per fastidio: graffia, gratta in gola, è sgraziato e disgraziato. Non vale niente, è coprente e per questo piacerà a chi si muove tra i profumi con incedere rozzo e grossolano, cercando roba che duri... Durare questa ***** dura, ma è lì la disgrazia. Coriolan era più educato e naturale, intenso ma non così inutilmente intenso. Incomprensibile il recupero di uno dei tantissimi flop di Guerlain (Coriolan), per l'inquadramento nel nuovo packaging da brico-center... Brutto tutto. Profumo, flacone, tappo, nome, balle varie sull'antica Roma... E' coraggio, per bidoni indifferenti al foraggio.

Rating: ZERO

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0