...CONTENTI?

giovedì 24 novembre 2016

Che Meraviglia!

"J" (J20/Jickiel).
Ma quanto Belli Siamo? Ma quanto Speciali Siamo? Ma quanto Indispensabili Siamo?
Si torna indietro dalle Sconvolgenti finestre sull'Infinito degli Âme de Parfum "GOD" e "Le Diable Amoureux"? Dall'Esaltante Supersuccesso di "Sol"(Iris Veneziana)? Si retrocede dallo Straordinario "Cuir d'Or" (Cuoio Veneziano)? Dal Superlativo "Almighty"? Dalla Nobiltà di "7 Anges"? Dalla Lucentezza Eterea & Submetallica dei "MMV/MMV Ultramarine"? Dalle Gioie delle altre Beltà sussurrate?
NO.
Quando si fa il palato al tabacco dei migliori sigari cubani, ma chi diavolo torna a fumare foglie di platano!?
Voi e Noi, ormai in profumeria... (!?) Ma cosa ci andiamo a fare? Siamo forse masochisti? Siamo peggio, tipi da lametta? Siamo ancora e mai al mondo dei perditempo? Pecore da forum o da fiera? O feccia di barile, siamo forse foraggiatori di corruzione e nicchieria (giammai "artistica") della porcheria di minchia?
NO!
Noi abbiamo lavorato e speso senza riposo né risparmio, corso come razzi, raggiunto mete... Dio e le Stelle più belle, che da terra nemmeno il cannocchiale... Voi ci avete dato fiducia, siete saliti sull'Astronave e ora guardate gli altri, piccolissimi con i loro vassoietti merdosi di bussolotti senza intelligenza né valore, pieni di costosissimo e puzzolentissimo niente. Noi siamo il Cielo, loro sono il raglio dell'asino. 



Voi siete l'Uva che le volpi scorgono troppo alta sulle loro teste per coglierne un solo chicco. Come il contadino la sua vigna... Noi amiamo Voi di amore infinito. E quando il quadro è ultimato la Bellezza brilla solo su Voi e Noi, il resto del mondo è fuor di cornice, ragnatela in angolo remoto umido di muro. Il Nostro impegno è devastante, ma senza il Vostro sostegno sarebbe poco o per nulla divertente. Le caselle vuote si vanno riempiendo. Il mosaico della Profumeria maiuscola non è ancora completo, ma già tradisce la Grandiosità e Pienezza del suo Disegno. Quando si alza gigante la lettera "J", il Sole non splende più per loro che niente di importante conoscono, che di bellezza nulla intendono, che usano il naso stolidi come il pozzetto di scolo di un marciapiedi! 
C'è un luogo in Terra che ha già superato la raccolta di Profumi, Formule e Segreti di Versailles, e la "scuoletta ancora più corrotta che le sta di lato"... Ed il luogo è là dove la Profumeria Moderna e Contemporanea è iniziata. Ma così come la Gerusalemme Terrena ha un corrispettivo nella Gerusalemme Celeste, così alla grande "J" (J20/Jickiel) corrisponde una "J" trascendente, misteriosa e totipotente, della quale (inutile insistere), più di questo non diremo niente...

_Almighty nuovamente disponibile (segue al lotto 00 il nuovo lotto 01) 

_△⊙▷ (GOD) Âme de Parfum (segue al lotto 02 il nuovo lotto 03), preparatevi perché se avete fatto esperienza di angeli in occhiali da sole, ora vi toccherà familiarizzare con gli arcangeli... Due paia di occhiali! Non ci tratteniamo dall'entusiasmo, vedrete... che meraviglia!

I nuovi lotti, e le creazioni di prossima presentazione, sono aggiornati ai nuovissimi e preziosissimi accordi sviluppati durante l'intero corrente anno. Abbiamo investito tempo e risorse in studi vantaggiosi, in nuove collaborazioni incredibili sino a pochi anni fa solo ad immaginarle, ed in nuovi materiali che isolano sempre di più il Vostro (sia sempre l'Animo Nobile il Benvenuto) e Nostro... Regno.


Stiamo lavorando moltissimo, perché siamo severissimi, spietati con Noi stessi. O il Meglio (Qualité, pas de boutique... plus exclusive, d'Éliteo Niente. Profumi per pochi. 
Ciò scritto, si rilascia il post così com'è senza rilettura alcuna. Piaccia, cogliendo l'eventuale svista, dircene via email. 
Pace e Benedizioni.
J. 


 jicky2.0@gmail.com



הוא מגיע
Quand la recherche devient prière,
que le Seigneur Tout-Puissant accueille,
elle devient Divine.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0