![]() |
2016, John Doe/Pseudo Morillas |
Base oud Firmenich fusa e confusa con/da aroma liquoroso. Breve nota antranilata, supposta tuberosa. Rosa ectoplastica. Composizione chiusa sul bussolotto originario (Bvlgari Man in Black/Nero) del quale questo flanker è l'ennesimo prelievo di costola. Profumo povero. Per poveri.
Rating: ZERO
Non saprei...a me ricorda molto il vecchio black . La nota fumosa mi piace. Poi non saprei....qualcosa dovrò pur mettermi. Voi che dite?
RispondiEliminaQuindi un brutto ricordo. Tanto vale accontentarsi di un pelato "malizia uomo", non si sa mai... Potrebbe piacere, senza imbarazzo, più di profumi tipo quello in questione.
EliminaIl supermercato, con la sua ampia esposizione di "profumeria funzionale", è il vero punto mediano tra la sedicente "nicchia" e il cosiddetto "mainstream". La profumeria contemporanea non ha molti alti né molti bassi, giace in una livellata mediocrità. Negli stessi materiali, negli stessi standard "qualitativi", nella stessa povertà (o assenza) di idee.
Quindi lo stesso discorso vale per la serie" tesori d'oriente" che mi sembra godere di un discreto successo commerciale?
RispondiEliminaCome profumano tappeti e divani con i tesori d'oriente, non li profuma nessuno.
Elimina