...CONTENTI?

giovedì 14 agosto 2014

Hypnopost® by Jicky 2.0








11 commenti:

  1. Troppo facile così, siamo già convertiti. Provate le immaginette con creed, se corriamo a comprarli, allora il metodo hypnopost funziona davvero.

    RispondiElimina
  2. Ma non dovevamo tenere quella cosa per Jickiel® ? E' bello anche qui, ma vabbé.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Please, don't piss me off :) It's all still a secret ;) J.

      Elimina
  3. Mi sta tornando la voglia di profumare

    RispondiElimina
  4. Ma di Czech & Speake non si salva nemmeno Oxford & Cambridge ?

    RispondiElimina
  5. H@!o Nino

    Oxford e Cambridge... Già con un nome così bisognerebbe schivare il prodotto, è una croce: perché due nomi di College celebri? Te lo immagini un profumo Università di Bologna e Padova? Ma lo lanceremmo dalla finestra subito...
    Ecco la scemenza di questo profumo nato alla metà degli anni '90 con evidenti complessi di inferiorità del progettista non pago di anzianità del brand discutibili e/o inventate puntava per se stesso e per i futuri clienti su frequentazioni accademiche spray.
    Non vale NULLA, rispetto al Pour un Homme di Caron, che gli è superiore storicamente e qualitativamente, specialmente nelle sue formule classiche, dove l'assoluta di lavanda da sola ha sfaccettature tali da stare su come un mausoleo principesco.
    A Vicenza in un negozio che non chiudeva ma eliminava alcune marche, C&S lo scorso anno era in eliminazione al 50% ricordiamo la tentazione di comprare qualcosa per 40 euro e pure trattabili, e la conclusione, niente di niente, era tutta roba istoriata di grafismi retrò ma dal contenuto tremendamente contemporaneo e scialbo. Per noi quando una linea di profumi va così dovrebbe riflettere se non sia il caso di interrompere il ciclo di produzione e vendita. CMQ proviamo molta stima, per chi riesce a venderli.

    Jicky 2.0

    RispondiElimina
  6. Comprendo e concordo, Jicky.
    Un'alternativa a Caron può essere Wild Lavender di Villoresi ?

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0