...CONTENTI?

lunedì 18 novembre 2013

Teck Molinard per gli uomini... che abbiano l'intenzione di spruzzarselo addosso...

SIAMO NELLA NICCHIA FINO AL COLLO...

Ante Scriptum:
Ma voi avete idea di come sia messa oggi la casa Molinard? questi profumavano i guanti a Grasse...
AVEVANO un Habanita (una delle più grandi fragranze mai create da essere umano) che è MORTO e SEPOLTO (anche se ne vendono ancora uno con quel nome spacciandolo per più o meno QUEL profumo)...

La loro linea attuale è allo stesso livello qualitativo degli attuali Gandini o dei Monotheme da 9,90 (a volte anche meno).

Molinard LAVORAVA poi con le cristallerie LALIQUE, oggi fa roba di vetraccio e plastica...
Oggi non vi diciamo Molinard cosa "al massimo" potrebbe "profumare", tra unto di gomito, secchio e spazzolone...

Teck 1989

La formula attuale è quella che esaminiamo, praticamente è il brutto Teak della Firmenich, che cammina come uno zombie...
e' inutile che dissimulino la sua identità sbagliando il nome...
Non essere vecchio per niente, hai pure la nicchia disegnata sulla scatola,
 e se non è una nicchia è un arco e se è un arco caro mio, non è certo di trionfo...
Un passo e un tonfo!
Sbam! Ti dò 10 euro, te lo dice il negoziante col retrobottega pieno purché te lo porti via...

Rating: ZERO

Sono le 8, Signore...




Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0