...CONTENTI?

mercoledì 13 novembre 2013

Chambre Noire Olfactive Studio for women (WHAT)? and men (MAYBE)...

2011, Dorothee Piot (detta Piotta).

Idea tardiva. Un profumo straesistente.
Ricorda Feminité du Bois di Shiseido ma anche Lagerfeld Classic nella riformulazione leggera, e compatibile con la moderna "economia" ed i limiti IFRA attuali.
Sulla base ambrata e muschiata con aromachemicals moderni, si accavallano note crociate vecchie di legni (sandalo?), prugna, vaniglia, pepe rosa, iononi a pioggia.
C'è un poco più di incenso rispetto a Lagerfeld Classic, e un poca di vanillina in più rispetto a Feminité du Bois, un tedio pensare di nuovo e per la milionesima volta che questa m**** di nicchia si riproduca nella ripetizione maldestra di successi commerciali di massa collaudati.
Chambre Noire non ha nessuna ragione per essere.
La sua etichettaccia cerottata può scollarsi tra un anno o tra 10. Chi si fosse riempito bottega di questa roba, non ci dorma sopra troppo sereno, a 80 euro il 50 ml ancora non si vende, per davvero sconto 50% liberarsene...

Rating: 1/5

"Novità" che proprio rinsecchiscono le P****...


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0