...CONTENTI?

mercoledì 18 settembre 2013

Orris Noir, Ormonde Jayne (e Tarzan)?

2006, linda pilkington

Non c'è iris qui, e non c'è niente di noir.
Non è la vita che imita l'arte o viceversa, è semplicemente un marchio di nicchia che galleggia come gli ******* al mare con proposte imbarazzanti per chi le deve recensire.
Molto rosato e pepato. Sembra il fratello sc*** di Flower by Kenzo (2003).
Orriz Nuar di Tarzand e Jayne è dolce e sa di rosa e legni piccantini cinnamico-aldeidati, leggermente polveroso il fondo muschiato. Così messo sembra pure simpatico, ma invece è imitativo e noioso, di qualità medio-bassa.
Non è propriamente un edp, iso e super e dpg nella formula agiscono come àncore per ridurne la rapida sparizione, sparizione rapida che a conti fatti è un bene.

Rating:1/5

2 commenti:

  1. Ormonde Jayne per me a mio modestissimo parere... fa delle gran caXXte, sono contenta di trovarvi d'accordo commia...
    ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, anche a noi pare difficile ricordare un solo profumo dei suoi che meriti l'acquisto. Beh, tanto è sempre meno reperibile nei negozi, è tutta profumeria che scompare, senza che nessuno se ne dia pena.
      Ciao!
      J2

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0