...CONTENTI?

domenica 22 settembre 2013

DILMUN, Villoresi. Woof, AND SORRY... yeah, the party is over!


2000

Un profumo discreto, dall'esordio buono e dal fondo appena sufficiente.
Esordio scoppiettante, breve ma interessantissimo, breve ma ingannevole, perché non diresti mai che dietro un ciao così accattivante si nasconda una zagara funerea così lunga, eterna come un Gled assorbiodori nella tomba semichiusa di una nobildonna "segeleana" in pizzi neri un poco zoccola non fosse per l'età, non fosse per l'essiccazione oltre ogni possibile fantasia di lumaca.
Non crediamo molto alla favola delle note di testa di cuore e di fondo, ma per completezza d'info:

Testa: agrumetti, rosa, gelsomino, fiori d'arancio, Foglie verdi, Neroli
Cuore: Petitgrain, Neroli, alloro, Opoponax, Incenso
Fondo: Note floreali, resina Elemi, Vaniglia, Legno di cedro, legno di sandalo


Woof, and SORRY, but the party is over su zoccolo di iso e super/cedramber, aurantiol, poco di neroli-neroli e quel che resta del resto.

Rating: 2/5

2 commenti:

  1. concordo in tutto. ce l'ho sul braccio ora, da un campioncino. dopo mezz'ora il bell'inizio è completamente cambiato in una cosa un po tristina. se ci mettiamo poi che gli agrumi ora sono pure sintetici ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa se non l'ha cambiato in 15 anni... Povero Villoresi, così fuori moda, tutto ragnatele... Ma tanto è ricco di famiglia, che je frega... Beato lui.

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0