2, 3, 5, 7, 11, 13, 17, 19, 23, 29, 31, 37, 41, 43, 47, 53, 59, 61, 67, 71, 73, 79, 83, 89, 97/98
LUIGI VILTONNO NO NO NO, NON E' JICKY 2.0!
ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) I
ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) II
ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) III
PRESENTAZIONE UFFICIALE: Fantasmagorie (2022). Jickiel®. ♕ Haute Parfumerie à Venise.
"mi è preso un colpo, oggi non potevo non pensare a voi ogni volta che aprivo il quotidiano online, anche se c'era scritto altro, ci leggevo solo JICKY 2.0"... + Appendice eccentrica con link a cosa sia la "moda".
"La favola del prosciutto che faceva il filo alla ghigliottina", ARTWORK By JICKY 2.0 ft. Attilio Givoldani
An Amber Tobacco Of Heady Luxury? AMBRE PERIQUE. MILLESIME XII. ♕ Jickiel®. Haute Parfumerie à Venise.
L'ATTESISSIMO ARTWORK "DECEMBER 32TH" By JICKY 2.0
De Grandes Nouvelles Sont Annoncées Concernant Le Parfum "DJED". JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise.
One of Our Greatest Hits? VETJVER, le Vétiver Définitif! JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise.
Schlitzie & S. Artwork By Jicky 2.0 ART CS HD
SUPER ARTWORK STRABELLINO STRABELLONE STRABELLOTTO "Halloween e vigile attesa" By JICKY 2.0
SUPER SUPER SUPER ARTWORK Trompe-l'œil Triomphe 2024 By Jicky 2.0 HD
Super ArtWork (Bello BELLO & Denso DENSO)? "Nessuna Correlazione" By Jicky 2.0
Nessun commento:
Posta un commento
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0