Lo scorso anno si è rotto un Hard Disk esterno da 1 TB (pieno). Moltissimo materiale meraviglioso è andato perduto. Tesori perduti. Molti lavori sembrano ormai irrecuperabili. Questo è uno dei pochi ATK che siamo riusciti a recuperare, non è nella qualità finale, però anche come semibozzetto merita. Realizzato tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021. Perché la psicopandemia è stato (anzi purtroppo ancora è) un evento di carattere criminale e giammai eroico, psichiatrico molto ma molto prima che infettivo. Le vittime sono nelle tombe o nelle fosse comuni. I carnefici sono gli impalati, e ci spiace non potere così decorare gli orizzonti nella realtà, afferrare e dare ad essi ciò che meritano, colpevole per colpevole, [...] come la profonda e pervasiva volontà di giustizia nell'equilibrio imporrebbe.
...CONTENTI?
sabato 26 febbraio 2022
Artwork Die Verbrecher der Psychopandemie By J!cky 2.0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0