...CONTENTI?

mercoledì 28 ottobre 2020

La cag*** di nicchia da recensire oggi? Talmente una stronz*** di pr***mazzo che abbiamo preferito...

2020, Megapinco Del Mengapallino. 


Ciao cari. Incredibile ma vero, la nicchia superparaculo e superfetida, alla piaga psicoinfodemica covidiotica, reagisce proseguendo più fessa che indefessa, impegnandosi anche i denti d'oro del nonno pur di sfornare nuove inchiavabili voragini di nullità spray, le novità del 2020 di un settore che di ore a quanto pare ne ha da perdere ben più di sette... La cagata di oggi è italiana, ed è una tale stupidata brutta che non ne diremo il nome, non ne mostreremo la raccapricciante immagine, non ne parleremo più di quanto già fatto. Facciamo altro. Facciamo di più e di meglio?

Con il proposito di stimolare la nostra (e vostra) creatività ed allegria, abbiamo per i post di Jicky 2.0 negli ultimi anni ideato nuovi stili grafici, che sono oramai enormemente apprezzati anche all'estero. Siamo contenti che anche questa nostra modalità di comunicarci a voi sia tanto gradita. L'Artwork di oggi è tutto per voi. Per ingrandirlo cliccateci sopra. E cancellate per qualche secondo le brutture del mondo (e della profumeria contemporanea, specialmente di "nicchia"). Siete i nostri bambini bellissimi. Un sorriso alla mamma. Cari! E a presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0