...CONTENTI?

lunedì 7 settembre 2020

JICKY DIXIT (a volte rispondono). La Nuova Rubrica di J!cky 2.0

 

Nel privato riceviamo un sacco di richieste; circolano molte idee, si generano interessanti soluzioni, così abbiamo pensato di creare una rubrica pubblica molto aperta interessante per tutti. Potete invare domande di ogni tipo all'indirizzo che vi indicheremo qui sotto. Dev'essere qualcosa di molto libero, stimolante e utile. Preferibilmente rasserenante dati i tempi grami in cui viviamo. Sceglieremo "a usta"... Indicate al termine del quesito il nome che volete sia indicato per identificarvi come autori, in assenza useremo elementi che vi firmino ma che vi garantiscano anche anonimato.

Diamo un esempio con la domanda ricevuta da Andrea.

Caro Jicky, pensi che troveranno un vaccino per risolvere questa pandemia?

Abbiamo un amico in... potrebbe essere Glaxo. Che ci ha spiegato che NO. Non è possibile creare un vero vaccino. Quello che faranno sarà produrre immunostimolanti, spacciandoli per vaccini. Molte aziende non entreranno nel business perché è una mega operazione disonestissima. Stanno lavorando su linee cellulari che nemmeno hanno la certezza siano quelle giuste, quindi mescoleranno più agenti stimolanti alla cazzo di cane, cercando di non nuocere (si spera, non sarebbe conveniente fare danni alle persone). Probabilmente useranno tossine. Alcune aziende vogliono sbolognare via brevetti vecchi come il cucco. Anni '80 pre aids. Cfr. MRNA. Roba inutile e fallimentare, ma redditizia. Stanno lavorando anche su aminoacidi. In particolare arginina e spermidina. Il virus è mutevole, e si sta sfaldando, quindi si ritiene che entro pochi mesi o un anno sarà così debole, che si potrà iniettare alla gente acqua e dire ecco, è stato il vaccino (acqua) quando invece sarà la naturale morte di una chimera di virus che i cinesi non hanno saputo o voluto custodire con rispetto per l'umanità. Soliti sporcaccioni. La "pandemia" (che pandemia non è, in realtà ha dato il suo peggio come scritto a fine marzo. Quindi siamo in fase calante. Ma tutti i dati sono falsi, e i governi stanno usando questo circo per scopi odiosi e liberticidi. Tornando a noi, non sanno niente, vaccini non ne troveranno nel senso tecnico del termine, ma sfrutteranno la reazione del corpo alla inoculazione di qualsisasi porcheria per produrre brevi innalzamenti nelle difese tali da migliorare la risposta immunitaria. Probabilmente farebbero prima con vitamine e barzellette, ma il virus sparirà o diventerà una specie di ectoplasma, il problema si risolverà se lo vorranno. Non è una malattia seria. E' una stronzata di virus. 

 

Quesiti per la rubrica a:

 jickydixit@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0