...CONTENTI?

lunedì 16 settembre 2019

Il Più Grande Profumiere (Italiano) Di Tutti I Tempi.

 
 16 7mbre 2019

Siamo ufficialmente entrati in una terra di nessuno, cioè di nessun italiano prima di Noi. 1OU è già entrato nel Sancta Sanctorum della Profumeria che non ha mai visto il nome di un italiano in simile posizione di privilegio e prestigio da... dall'inizio della Storia della civiltà umana. Ha superato un concorso in 5 prove titaniche, sbaragliando giovani e meno giovani profumieri tutti superqualificati, rientrando nella selezione finale che prevede uno scarto del 90% dei candidati. 
Non c'è un precedente per il nostro paese. 
Questo Blog di Profumeria, J!cky 2.0 (il Blog dei Blog), non smette di generare meraviglie! Dichiariamo e dimostriamo! Perché ve lo avevamo detto! Che arrivavano cose immense. E che per quanto fosse visibile ed immaginabile, avreste sempre inteso per necessità e circostanze, molto meno di quanto stava accadendo. Stiamo letteralmente covando uova d'oro massiccio. Ma niente viene dal niente, sui talenti di natura abbiamo sacrificato ogni cosa, salute compresa. A Dio è piaciuto premiare i Servi Suoi (e di nessun altro). Entro 3 anni e 6 mesi, uno di Noi autori occuperà un posto prestigiosissimo; nel frattempo la sua formazione (non lavoro o pratica che ha già, ma formazione pura), seguita da alcuni tra i più famosi ed influenti profumieri viventi, viene retribuita con 3400 euro mensili (è pagato per essere, per sviluppare ciò che è, ma vi rendete conto)? Quanto descritto si svolge entro spazi futuribili, circondati da giardini privati disegnati per ospitare le essenze più rare al mondo (con aree di acclimatazione per le specie esotiche), sì che sia perfetta la fusione esperienziale tra natura e tecnica. Entro 3 anni e 6 mesi un nome sarà proiettato pubblicamente nel ristrettissimo circolo dei profumieri parigini che decidono il futuro olfattivo nel quale vivremo. Ha una valida immagine e per questo probabilmente arriverà ad occupare in breve tempo un ruolo in evidenza. Per la passione che lo pervade e la sua preparazione fuori dal comune, superiori e dirigenti che ne seguono la fase di "rifinitura", fanno sapere che i tempi annunciati potrebbero persino accorciarsi. Siamo orgogliosi di sedere dove sediamo,  in cima alla mediocrità del mondo! Avremo il controllo creativo di una moltitudine di grandi marchi, ovvero la responsabilità di creare per conto dei più ricchi committenti della terra, le fragranze del futuro.

Siamo la Signorìa della Profumeria!

JICKIEL® E' LA PROFUMERIA! 
LA PROFUMERIA E' JICKIEL®! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0