...CONTENTI?

giovedì 5 luglio 2018

Un SUCCESSO 100% Naturale: "CHÂTEAU SALAMANDRE", JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise.


Abbiamo tradotto l'esperienza di lavoro e ricerca in uno dei luoghi a noi più cari Le Chateau Salamandre, per realizzare un profumo integralmente naturale (100%), rigorosamente costruito con essenze solo ed esclusivamente naturali, rare e preziose. Le migliori al mondo per qualità e purezza. Abbiamo creato un profumo energizzante e gioioso, fresco e brillante, ed abbiamo vinto la sfida che i naturali pongono alla persistenza, assicurando la composizione a materie prime estremamente concentrate. Frutto della recente ricerca tecnologica, che si applica per soddisfare le esigenze dei consumatori Bio, producendo essenze in grado di competere con i tenaci materiali di sintesi. Abbiamo iniziato a pensare a questo profumo oltre 5 anni fa. Testardi, esigenti e rigorosi. Volevamo esattamente questo risultato e nessuna scorciatoia per arrivarvi. Problemi tecnici a non finire, e materie prime speciali (non per i comuni mortali), alle quali abbiamo potuto accedere solo in tempi recenti. Chateau Salamandre è l'incredibile realizzazione di un sogno. Stabilizzato con derivati vitaminici antiossidanti. E' Bio anche l'alcool utilizzato.

E' indossare il cielo. La luce del sole. I fiori, i frutti e le altre gemme di natura. 


Château Salamandre sarà sicuramente per tutti una esperienza olfattiva speciale, inedita ed esaltante. 

Buon divertimento!

BERGAMOTTO 
LIMONE 
PETITGRAIN CITRONNIER 
ARANCIO DOLCE 
X
VERVEINE
ROMARIN 
IRIS CONCRETE 
X
BASILIC GRAND VERT 
PIMENT BAIES 
MOUSSE CHENE IFRA 
FOIN ABSOLUE 
BENJOIN RSD 
X
ROSE DE MAI ABSOLUE (Grasse, FRANCE!)
NEROLI 
X
X
SANTAL MYSORE TOP QUALITY FIRMENICH 
AMBRAROME 
OPOPONAX  
AMBRAIN DE LABDANUM 
AMBREGRIS
CHEVROTAIN PORTE-MUSC

Abbiamo prodotto anche una versione VEG, vegana. Che invece di ambra grigia e muschio di cervo utilizza due basi una ambrata ed una muschiata, che abbiamo sviluppato, anche in questo caso, sperimentando solo con naturali, per mantenere il profilo della composizione molto simile e allo stesso modo 100% naturale.


Château Salamandre Jickiel® è disponibile in concentrazioni: 

Eau de Toilette e Parfum Extrait.


Contatti: jicky2.0@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0