...CONTENTI?

lunedì 6 novembre 2017

Non prendere impegni per i prossimi mesi.


Mettiti nella condizione di poter entrare nel numero degli speciali amici, che nei profumi Jickiel e non in altri, hanno trovato [...], tutto quello che si può chiedere ad un profumo. La più Esaltante delle esperienze olfattive. Il Massimo della Qualità, il massimo della Esclusività. 

Jickiel è sulla bocca della gente che vale. E' sugli abiti firmati dei più talentuosi professionisti che scelgono per loro stessi il meglio, come sul bavero d'ossimoro della giacca dei poeti squattrinati ma doviziosi. I nostri profumi sono come le camicie col monogramma ricamato! Per niente obbligatorio, ma molti li indossano insieme a quelle! Sì, perché devi sapere che nessuno dei nostri profumi è pronto e via (prêt-à-porter), ogni nostra creazione sussiste in quanto concentrato di profumo, e attende... al buio che protegge e al freddo che conserva, il momento di essere scelto e prelevato, per esprimersi in potenza e bellezza, per una persona speciale. C'è un interesse generale enorme per quelli che non più noi ma moltissimi tra i nostri estimatori chiamano ormai non più profumi bensì capolavori, non artigianato ma arte. Arte. Tu puoi comprare quello che vuoi, ma se non sei in grado di arrivare a valutare Jickiel oggi, non sai scegliere come si deve... Magari ti riempi la mensolina di vetri colorati e cubetti del cazzo, spendi un patrimonio in vetreria insulsa, profumi stupidotti, e noia incomunicabile. 
Noi siamo più famosi di quasi tutti i marchi di nicchia circolanti. Basta chiedere. Conosci Malle? No. Conosci l'Artisan? Chi? E infine la luce... Hai mai letto quel Blog? E la risposta è affermativa e sostanziale, e spiega anche il perché delle molte offerte di collaborazione di alto livello che riceviamo. Ci dicono che siamo valuta pregiatissima, ma noi non ci sentiamo ancora portati per il mercato, per la serialità. Siamo visionari, monaci e sarti. 
Hey! Ma non sarai mica uno dei pochissimi che non hanno ancora provato il nostro Âme de Parfum △⊙▷ (GOD)!?
Hai perso scioccamente l'occasione di provare... solo per nominare qualche clamoroso successo, Sol (Iris Veneziana), il più lussuoso dei profumi irisati che sia mai sato concepito? Cuir d'Or (Cuoio Veneziano), il nostro elegantissimo cuoio? YAAAHHH... Almighty! Hai perso scioccamente l'occasione di godere e di gridare al mondo, TI AMO! con l'ineguagliabile e superlativo Chypre 100? 

A tutto c'è rimedio... Abbiamo ripesato quasi tutti i profumi Jickiel, lavorando per mesi, al contrario di quello che fa la profumeria generale: Jickiel può solo migliorare, spendere di più per avere le materie prime più preziose ed emozionanti. 
Noi non tagliamo, e non togliamo bensì aggiungiamo valore alle nostre creazioni. Noi non abbiamo mai avuto paura di risparmiare e spendere per avere il meglio, e tu non dovresti avere paura di fare la stessa cosa. 
Non esiste una sola assoluta di rosa, ne esistono diverse. E indovina? Quale costa di più? La più desiderabile, la migliore.
Spendiamo le nostre vite per creare Valore. Facciamo roba che vale e che costa. I soldi ci servono per produrre altra roba che vale e che costa, mantendo la nostra indipendenza creativa; ma la più grande soddisfazione sarà la tua soddisfazione, quando ce ne scriverai. 
Comunque qui una confidenza ci sta: siamo affaticati ma su di giri, perché abbiamo creato nuovi accordi e profumi così follemente buoni, da fissare il sorriso in una paralisi da cartone animato fuori di melone...


Non prendere impegni per i prossimi giorni, settimane, mesi. Perché abbiamo lavorato di giorno e di notte per superarci. Mettiti nella condizione di poter entrare già oggi stesso, nel numero degli speciali amici, che nei profumi Jickiel, e non in altri, hanno trovato [...], tutto quello che si può chiedere ad un Profumo. La più Esaltante delle esperienze olfattive. 
Il Massimo della Qualità, il Massimo della Esclusività.

△⊙▷

 jicky2.0@gmail.com


Nightlight (The Movie) By Jickiel®


AOS for J!CKY 2.0





2 commenti:

  1. Ciao Jicky!
    Aspettavo di gustare un post succoso come questo. Mi avete deliziata. Indosso Sol in questo preciso momento, mixato sui polsi con God come mi avete consigliato di fare. Non mi sono mai sentita più coccolata di così. Ora chiedo se si può sapere già, c'è un nuovo capolavoro pronto? C'è da attendere ancora? Molto bello Nightlight, il teaser. Ma è il nome del prossimo profumo o un altro progetto?
    Scusate le tante domande, ma vi adoro.
    Vostra, Giò

    RispondiElimina
  2. E si scoprì qualche giorno dopo, che Jicky 2.0 aveva ragione come sempre, più di sempre :) Happy

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0