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domenica 24 gennaio 2016

Con il freno a mano tirato, li abbiamo superati tutti...


Il nostro, è un Blog con il freno a mano tirato. Alcuni "buongiorno e buonasera" si stupiranno, ma è così. [...] granitica quale NON è la nostra... non avremmo da poco superato i 3 Milioni di click ma ne avremmo battuti 12! Di Milioni. [...] concretamente a cosa servono? Se non abbiamo mai accettato un banner pubblicitario o uno sponsor? Eh, a quasi niente. Notorietà. Ma se la notorietà non fosse un valore Prada non si impegnerebbe più nella pubblicità che nei "vestiti" e nelle vetrine più brutte che un marchio di moda abbia mai allestito (andate e giudicate se non abbiamo ragione), quindi la notorietà è un valore. Soprattutto se associata, come nel nostro caso a STIMA a denti digrignati, perché sappiamo di nomi grossi che si incazzano coi sottoposti perché grafici e programmatori tirano su siti da decine di migliaia di euro, che nessuno visita... Perché sono cimiteri di idee, dai loculi vuoti.

Jicky 2.0: Successo è Ispirazione & Traspirazione (50/50).

[...]STOP, che poi si sa mai si accenda la lampadina di un lampione, di sotto le battone, e al solito? Ecco gli umpa lumpa che COPIANO, o almeno ci provano (ormai trovano ad ogni capoverso l'enigmista, tanti auguri)... Silence here.

Jickiel®. Haute Parfumerie à Venise. 

Ϟ Brividi di Piacere Trascendentale.

[...], che è dato scientificamente acclarato, svolgono una potente funzione antidolorifica... I muratori lo sapevano già, ma è utile che anche gli scienziati pagati con i soldi delle università ci siano arrivati col loro culo bello molle e caldo, e nei loro tempi... pagati e "bradipi". Cari come una inutile chemio.

Ma abbiamo il freno a mano tirato [...]. A noi piace lavorare con musica giusta, e cambiare i dischi ci garba anche, ma non l'odore di bruciato, l'auto è ancora buona... LOL!

Sì, ci copiano. Ci rubano le idee, vigliacco l'utero che non li ha abortiti, nemmeno un grazie in anonimato... Ed è tutta gente che ha soldi da buttare ma a noi non darebbe un centesimo per orgoglio (o per arroganza): che orgoglio ha? una faccia come il culo, figliolanza fallita che si alza in braccio a babbuzzo e mammà, paganti a fondo perduto?
Se manca la stampante si fanno anche i disegnini e poi li portano al facitore di siti... o a una femmina con la barba da fare che ha speso i denti all'isipca per non saper fare un deodorante per il cesso. Usiamo quasi solo il "paint". Studiamo profumeria con chi non può morire. Nessuno di noi ha mai usato [...], la voglia di imparare a usarlo c'è, il tempo no.
Abbiamo fior di testimoni: [...] manco fossimo una esposizione stradale di bei sederini nudi! Ci invidiano e ci stimano (l'una cosa non è mai disgiunta dall'altra) ma, se sappiamo perché ci stimano sappiamo anche perché ci odiano... Ci odiano perché non ci mettiamo al loro servizio. Ci fanno proposte economicamente ridicole, e poi se la prendono perché non accettiamo. Gabinetti! Si vestano spendendo di meno! Si vestano in modo più consono al loro reale vivere sul precipizio, e il surplus lo diano a noi, se vogliono garantirsi successo e lusso in futuro con idee e risorse che creano il successo DAL VERO LUSSO... SVEGLIARSI!

Se però, nel frattempo, i nostri sostenitori adoratissimi, che ci sono più vicini e cari dei parenti prossimi*, tra donazioni (DIO VI BENEDICA) e acquisizioni che... (non abbiamo rivali, LA PROFUMERIA** SIAMO NOI)! Se i nostri sostenitori, dicevamo, facessero ancora qualche piccolo sforzo per sostenerci, noi riusciremo a mantenere oltre all'indipendenza totale da terzi, il ritmo esponenziale di crescita delle nostre attività note e meno note, di ricerca, progettazione e realizzazione del meglio in campo concettuale, grafico e compositivo, principalmente applicandoci alla PROFUMERIA nei nostri diuturni sforzi, non escludendo però altri ambiti di ricerca che si stanno rivelandosi sorprendentemente permeabili.

Abbiamo anche in mente da mesi un nuovo sito di contenuti extra e molto altro, solo per chi ci sostiene. C'è chi lo meriterebbe da subito (intanto ci arrangiamo in privato). Ci stiamo girando attorno. Ma costa...

*Noi ci innamoriamo dell'Amore (che a corrisponderlo ci si addormenta bene e ci alza sempre col piede giusto), e più riceviamo amore e più diamo amore (e ci spendiamo per migliorarci); e sapete cosa vale dirne se a dirne siamo noi, che siamo tutto tranne che ruffiani!

**DI ALTISSIMA ed ESCLUSIVA QUALITA' (IDEATIVA, COMPOSITIVA E COSTRUTTIVA).

REVEALED the ORIGINS of △⊙▷ (GOD) Âme de Parfum By Jickiel®. BOOSTED WITH PHEROMONES.


http://jicky2.blogspot.it/2015/04/rivelate-le-origini-del-god-ame-de.html

☉ (SOL) - Iris Veneziana. Jickiel® 



4 commenti:

  1. Jicky! Puoi dirlo forte ;)) Oggi Cuoio Veneziano, oh, Tom Ford l'ho regalato a mio fratello, che ci va a scuola e gli dicono "puzzi di sigaretta"! Povero Tom Ford!! Decisamente meglio il cuoio come lo lavorano i ragazzi geniali di Jickiel. E prossimo passo, Iris Venenziana/'SOL'!! Se è almeno bono come questo qui, troppo top! Buona domenica! Salutoni da Andrea.

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  2. Salve,sono un vostro lettore da anni ormai. Vorrei acquistare uno dei vostri profumi. Come posso fare? Grazie

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  3. Salve,sono un vostro lettore da anni. Sarei interessato ad acquistare alcune vostre creazioni. Come posso fare per conoscere formati e prezzi? Grazie

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Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0