2011 :( |
IMMONDO. Una lavanda che NON sa di lavanda.
Questi qui DICONO, di avere i campi in corsica (al serenissimo scrivente torna in mente che colà vi è nato quel cazzone di vandalo di napoleone, il periodo andrà tutto in furioso minuscolo)... Campi? ma campi de che? de calcio tra li puffi!?
I materiali aromatici di sintesi sono, anche in questo caso, gran parte di quel niente percentuale che costituisce la fragranza. Tirata su come viene viene...
Sono profumi rozzi, quelli di questo marchietto insolente (apre negozi in Italia proprio negli ultimi tempi), che sforna roba inferiore alla media de L'Erbolario, ma costa qualcosa in più.
Ora, non è la gara tra chi dei sette nani ce l'ha più lungo, ma questa roba è davvero brutta.
Hanno anche un cazzo di lavanda fruttato che dicono "mandarino" ma ha odore di niente come questo, non sa di mandarino, sa di profumini della Barbie del supermercato...
Pour un Homme di Caron è un dio, rispetto a queste lavandine morte o men che plebee.
Rating: ZERO!
Nessun commento:
Posta un commento
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0