...CONTENTI?

martedì 23 giugno 2026

MYSLF l'Absolu 2025. Yves Saint Laurent (è morto).

2025

 

Cosa vuoi che ti diciamo di diverso da quello che ti dicono quando lo indossi? Sembri uscito dalla doccia, senza risciacquo. L'effetto è quello. La prossima volta non metterlo. Se sicuro che il tuo sudore fresco non sia meglio?

E' più concentrato di MYSLF ma una banalità non cessa (chi ha detto cesso!? eppur si ode) di essere una banalità solo perché si sente di più. Banalità antranilata ambrofixxata. E' un fastidio, che dura. Uno slambrotto cheap era e rimane. Nato da una sintesi di molecole a cui l'uomo medio si è abituato. Sindrome di Stoccolma. Ti piace anche lo schifo, se ogni giono solo quello, lo subisci e ti abitui, sei resiliente (resiliente è chi lo prende nel culo e non dice niente) loro lo sanno. Bruttissimo flacone. Nome demenziale. Codice fiscale che la dice lunga sul processo creativo dietro questo... incidente. 

Firmato (che non vuol per forza dire ideato) da Maisondieu (tecnico senza creatività), Raynaud (imbarazzante profumiere, specialista di slambrotti, una sola botta di culo per Puig in tutta la sua carriera, ma tanta manna) e la prezzemolina Daniela (Curriculum: MOGLIE DEL CAPO).

Rating: ZERO 

PS

Yves è morto il 1 giugno 2008. 18 anni fa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0