...CONTENTI?

sabato 3 febbraio 2024

"Giambella + Giambellaio" ARTWORK By Jicky 2.0 + (feat. Attilio Givoldani) "Pallida mattina"!


Pallida mattina, che palle a pelle di palle d'apollo e palle e stina. La si stima la Sistina! Pallido palio d'ermellino a palle di neve a pelle di palle d'Apollo più che palle di pelle di pollo. Tutti i fessi vennero a galla, per vedere la palla di pelle di pollo fatta da quello che si stimava a crepapelle... E palle e stina! Hezbollah, trallalah! Tu l'ha visto? L'è là al bar! Bon-bon ben-ben, vado all'ora esatta. Impiego d'armi massiccio. Del gran sasso. Del gran cazzo che me ne frega. 

Di missilistica anti nave della Russia. Russi? Antiballistico visto a Bali e balistico, ma senza occhiali. Ah... Non dormo mica se te tu fai rumore se te tu russi. Hai provato con il turacciolo di lucca carracciolo, di sughero come fosse quel tormento, di tappati-stappati-tappato appaltati-appalto-appaltamento?

Tra gli houti e gli starnhouti. Etcì! Disse il mini saggio, 

al contadin non fal sapele quando compli pompelmini da islaele. 

Il movimento pacifesso facci finta, facci fista, facci pista. Con il pretesto del Kosovo. E ke ne so... E oserei dire in tutto il giro-giro tondo, casca il mondo, viva la guerra, ignudi nella serra! Che tttette! Bibi Nethamiau crocchette, ti gasa? Che pppalle! In Calle delle Stalle... c'è chi piscia. Vladimiro è la che si fa una striscia, che poi si contorce che par na biscia. 

In calle chi piscia, qualcuno si struscia, quell'altro si striscia, si siede il bauscia, si lancia Katjuša, sulla cosa... di Gaza.  

La ragazza, il merlo e la gazza. La sua tazza (her cup) è la sua razza. Di razzi illuminato il cielo, de cassi insolentìo el bùelo. Getto d'Egitto, lì bano e là bamba. L'è là al bar! Cagnoni senza borraccia. Allaccia scarpa, scarpa slaccia, zitto per la figuraccia. 

Che palle a Pallywood! Nell'ora sua sgasata, pare dalla striscia tutta una cazzata. Ad majora et ad malora. 

Gazza. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0