...CONTENTI?

mercoledì 1 febbraio 2023

Jordan Peterson's Most SHOCKING Revelation About Our Environment


Negli ultimi 15 anni le aree verdi sulla superficie terrestre sono aumentate del 15%, il pianeta con l'aumento dell'anidride carbonica è diventato più verde e le piante più vigorose, si sono conquistate, contrariamente ad ogni narrazione delirante o deduzione erronea, nuovi territori, prima deserti.

Tagliare l'anidride carbonica può solo diminuire il rendimento delle piante e aumentare la desertificazione, meno automobili e fabbriche, più deserti.

Il surriscaldamento globale NON dipende dall'uomo.

Il pianeta è malpopolato ma non sovrappopolato, sono stronzate. C'è posto per altri miliardi di esseri umani, preferibilmente superiori.

Qual è il motivo del terrorismo ecologista e delle fandonie e delle pressioni per imporre stravolgimenti nelle nostre vite allora? Lo stesso che ha trasformato una patetica influenza cinese in una psicopandemia con più morti per le misure di "protezione" e le "cure" che per la povera influenza stessa. Con la psicopandemia si sono distrutte vite, economie, sistemi, imponendo controlli dittatoriali inimmaginabili e creando profitti immensi per i vertici del globalismo e per i loro calzanti, i vertici di ogni stato giù fino all'ultimo dei cani di stato mantenuti coi soldi estorti ai cittadini. Con il delirio ignorantissimo e folle "GREEN" si perseguono gli stessi obiettivi di distruzione e controllo e di arricchimento.

PER SOLDI O PER INTERESSI PERSONALI, sedicenti "esperti" e politici, si muovono come vogliono i burattinai. Mentre il sistema della deformazione della realtà ovvero della propaganda (che è anche scolastico) azzera ogni resistenza nella mente delle persone più stupide e di quelle più disoneste.

L'aria nelle città europeee non è mai stata così pulita negli ultimi 50 anni, le materie plastiche non stanno causando nessun problema reale: la sovraesposizione a grano e molti altri cereali e derivati (PUFA) ad es. sta creando problemi ormonali e autoimmuni ben più gravi! 

Ci indicano nemici che non sono tali e ci nascondo i veri problemi, quelli che causano la nostra infelicità, le malattie e la morte! Perché in verità nessuno vuole che noi stiamo bene (a cominciare dai medici), che i nostri figli siano sani. Giocano con le nostre vite come gatti annoiati e obesi coi sorci.

Etc.
 



Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0