...CONTENTI?

martedì 21 luglio 2020

Caro Diario. J!cky 2.0

 

Ecco il diario dei post. L'archivio portatile, carta e penna... La nostra risposta alla censura. La nostra difesa dalla tirannide del pensiero unico. Viene. In faccia. A tutti. 

Mi è occorso molte volte, in prima persona ne riferirò, a nome di chi non aveva un nome e a maggior ragione dati i tempi un nome non avrà, di scrivere di questo e di quello, percorso da brividi d'allarme. Nel mio cervello la censura è come una scarica elettrica. Mi fa stare molto male.
Siamo come le bestie nei recinti elettrificati, perciò quando quella parola proibita o quell'altra, quel pensiero inespresso e tutti gli altri in fila... SCARICA ELETTRICA! Non posso dire quello che penso, mi occulteranno con lo shadow banning o mi segnaleranno in attesa di blocco o chiusura? Mi chiuderanno anche questo decimo account... Non posso usare quel verbo, quel termine, quella declinazione, o diranno che sta per altra cosa proibita e senza volere intendere il loro torto e non il mio, mi chiuderanno l'account senza possibilità di appello. Nel frattempo mi hanno anche chiuso in casa, si sono inventati che fuori c'è il babau virus... Dopo tanta prigionia con soldatini per le strade a stronzeggiare, come loro solito, forti coi deboli e deboli coi forti... Eccoli agli ultimi mesi, mi ordinano che devo uscire con la museruola e Io... non sono un cane. Anche a chiamarla mascherina, mi fa sentire male, anche per chi la deve mettere per forza... Ma. Io non devo contestare, mi dicono. Le mie osservazioni, le mie idee, non devono girare, perché sono contro l'economia e l'ecologia (termine diabolico) del sistema. Io non devo parlare, mi ordinano. Io non devo aiutare gli altri, perché agli altri ci pensano loro... 
Ora i miei tweet... sono protetti da una copertina robusta e quando li scrivo percependo la mia ritrovata libertà, di gioia godo. Il cervello vola nella dignità di un falco, nella regalità di un'aquila, off/anculo... ma tenetevi pure i vostri passerini tweetaioli azzurri di merda! Feisbuc l'ho bannato Io, ha finito di fare il prepotente, lo stupido tiranno, agli zuchersber... vorrei piantare il bambino d'ottone nichelato di una calibro 9 tra gli occhi, togliergli la corrente definitivamente, da strabici.
Un governo sano, non dovrebbe lasciare la rete in mano a potenze straniere o a entità sovranazionali (più stronze che apolidi), e non dovrebbe consentire abusi continuati sui propri cittadini... Ah, vero. Per l'Italia, ma vale anche per tutti gli altri stati _peggio che nazifascisti_ europei, noi tutti... non siamo cittadini, ma _men che bestie_... E i media di massa tutti i giorni ce lo ricordano. Un gattino nel tombino smuove i pompieri d'urgenza, i giornalisti accorrono e i covidioti tastieranti mettono 700 mila mi piace. Ma se tu cadi dalla bicicletta, non viene a tirarti su nessuno. E se la tua foto finisce per cattiveria sui social, come minimo, ti sommergono di insulti (soprattutto se sei bianco/a). E poi? Poi prova a cadere senza mascherina...

Quello che hanno montato sulla influenza cinese [che i cinesi chiamano Wǔhàn shì fèiyán (武汉市肺炎) cioè POLMONITE DI WUHAN e non co/vi/d/19] ci ha vermente sconvolto, una psicosi planetaria stomachevole... Nel cielo avvoltoi di tutte le razze e droni, a terra covidioti assortiti con la mascherina nel cervello, scoreggioni e scarafaggi senza un perché... Prigionieri di questa maligna masnada di subumani (6/7 miliardi circa) ci sono gli eletti [diario illeggibile]... 
Tuttavia non siamo più tanto convinti che tutto il male venga dai poteri forti... Cioè siamo spaventati da osservazioni e verifiche che ci convincono che il male sia come in alto così in basso... E che in estrema sintesi, il male che invade il mondo sia anche quello che la gente comune ha dentro... Perché questa epidemia/pandemia è ORMAI [dill/diario illeggibile]...
Nel prossimo post ci occuperemo di profumeria. Per forza. Promesso.
Per concludere questo trasferimento di dati confidenzial-covidaioli (dal cartaceo), ci fa piacere che abbiate dato al tempo l'opportunità di dimostrare che le nostre considerazioni, più che scientifiche, di febbraio 2020, erano anni luce avanti e più attendibili, delle puttanate spaziali dei virologi universitari ultracorotti e cagacazzi, cioè... gente... andate a rileggere tutto il post del 23 febbraio (scritto a memoria in meno di 60 minuti), perché dovete dare a J!cky 2.0 anche quel che è di Cesare... che quel che è nostro è pochino per le cose grandi che vorremmo fare...

BIMBI BELLI, eccovi lo sbalorditivo post del 23 febbraio:

Tutto (o quasi) sull'influenza cinese (Covid-19). E le altre. Influenze.


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0